Davide io vorrei modificare marco636 in Marco636, è possibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fedelissimi...Tasto CERCA...
Collapse
X
-
-
scusate perchè il tasto cerca è disponibile solo ai più assidui del forum? in questo modo non si crea più confusione e un maggior numero di topics inutili?Last edited by Valentinick46; 20-07-10, 17:52.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Valentinick46 View Postscusate perch? il tasto cerca ? disponibile solo ai pi? assidui del forum? in questo modo non si crea pi? confusione e un maggior numero di topics inutili?
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostQuelli in azzurro.. se vogliono email nomedapirla@daidegas.it basta che mi mandino una email con NOMEDAPIRLA desiderato e password, poi mando dati e accesso alla casella (sia on line che su outlook).
o mi dici come fare o appena ti becco ti rompo le palle su msn
Comment
-
-
Uff... sto lì, lì...
e bisognerebbe dire che a differenza di altri (non so, un wrc a caso ), non spammo mai.. i miei sono tutti messaggi di report, commenti intelligenti, posizioni concilianti... e soprattutto, tante parole!!! Se ci fosse la conta della parole scritte, sarei a 45.000.000.000.000
Vabbé vado a spammare pure io va e ripasso quando arrivo a 5000...Last edited by xsandrox; 21-07-10, 00:07.
Comment
X
Comment