Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... attivo a chi ha pi? di 15mila messaggi o con 5000 messaggi e iscritto da prima del 2006.
Avvisatemi quando rientrate in queste due categorie...
Quelli in azzurro.. se vogliono email nomedapirla@daidegas.it basta che mi mandino una email con NOMEDAPIRLA desiderato e password, poi mando dati e accesso alla casella (sia on line che su outlook).
Rinnovo la domanda...
Se nel 2010 bastava essere iscritti nel 2005 (ed avere pi? di 5000 messaggi)...nel 2011 estenderai la cosa agli iscritti dal 2006?
Rinnovo la domanda...
Se nel 2010 bastava essere iscritti nel 2005 (ed avere pi? di 5000 messaggi)...nel 2011 estenderai la cosa agli iscritti dal 2006?
Non ? cos? perch? la somma del totale non include i post convertiti con la mancanza di dati negativi al rientro. Quindi tu non ci rientri. Capito?
chiedo venia mi ero perso queste 53 pagine
mi hanno detto che potri chiedere il tasto cerca, ? vero ?
Non ho 15.000 messaggi ma poco meno di 9000 x? sono iscritto dal novembre 2004 (in verit? avevo ank 38 feed positivi ma un bel giorno)
Comment