per?....non riesco nemmeno a trovare i miei messaggi!per modificare un mio annuncio nel mercatino ho dovuto spulciare un fottio di pagine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fedelissimi...Tasto CERCA...
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Posta parte l'incomprensione (come spero che sia ) sta battuta me la segno e me la rivendo
Mi ha scambiato per qualche BaBBeo che avr? fatto minacce del genere e mi tira le battuttine!
Comment
-
Originally posted by panteranera View Post
Originally posted by Ultrone View PostIl Forum ? un Bidone! Propongo di andare tutti ad iscriverci in massa sul Forum figo Tingavert e andare in cul0 a Mito! L? gli avatar funzionano!
Sono gi? iscritto al Tingavert da 4 anni e ho una media di 2 messaggi... all'anno, forse meno. Cmq vale sempre l'invito a mandare in cul0 Davide! ..mi ha fatto stare i 2 mesi natalizi senza il mio avatar fighissimo di Babbo Natale drogato!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSono andato a vedere:
Sta cazzata qua? Ma per favore!
Sono gi? iscritto al Tingavert da 4 anni e ho una media di 2 messaggi... all'anno, forse meno. Cmq vale sempre l'invito a mandare in cul0 Davide! ..mi ha fatto stare i 2 mesi natalizi senza il mio avatar fighissimo di Babbo Natale drogato!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostUff... hai voglia a fare quei numeri.. uno non riesce a spammare cos? tanto.. deve avere un approccio diverso..
Chi ha raggiunto i limiti e deve essere attivato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM