Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fedelissimi...Tasto CERCA...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDici? Vabb? che tanto va sull'altro forum che questo fa schifo.. mh...
Io spero che mi hai confuso con qualcun'altro che ti ha "minacciato" (?) di andare in un altro forum.
Visto che io sono un fumino ma mai farei o dire cazzate simili ti prego di essere diretto (come lo sono io) e dire se ci sono problemi di carattere personale, visto che da parte mia non ce ne sono assolutamente.
Perch? ? la seconda volta che fai la battuta ironica "Tanto lui va su un altro forum"? E quale sarebbe questo altro forum?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDavide, abbi pazienza ma ? la seconda volta che mi fai questa battuta e la cosa mi sta un p? sul CAXXO.
Io spero che mi hai confuso con qualcun'altro che ti ha "minacciato" (?) di andare in un altro forum.
Visto che io sono un fumino ma mai farei o dire cazzate simili ti prego di essere diretto (come lo sono io) e dire se ci sono problemi di carattere personale, visto che da parte mia non ce ne sono assolutamente.
Perch? ? la seconda volta che fai la battuta ironica "Tanto lui va su un altro forum"? E quale sarebbe questo altro forum?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
e ne hai da aspettare.. devi fare almeno 5000 post visto che sei iscritto da prima di gennaio 2006 (t'? andata bene, io ho dovuto farne 15.000)Last edited by Alberto2811; 07-02-11, 01:47.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X