anche ioooo uffaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fedelissimi...Tasto CERCA...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by br1 View Post...tanto per farmi i ka22i tuoi, se non fai un minimo di scaletta IN TROPPI si sentono DISPERATI senza il magico pulsante...
- 1° anno dalla data di registrazione: Min. 13.000 mex
- 2° anno dalla data di registrazione: Min. 11.000 mex
- 3° anno dalla data di registrazione: Min. 9.000 mex
- 4° anno dalla data di registrazione: Min. 7.000 mex
- 5° anno dalla data di registrazione: Min. 5.000 mex
- 6° anno dalla data di registrazione: Min. 4.000 mex
- 7° anno dalla data di registrazione: Min. 3.000 mex
- Dall'8° anno in poi: Min. 2.000 mex
In questo modo THE DISPERADOS possono ancora credere in qualcosa!
VOTE BR1 FOR YOUR PRESIDENT!!!
ma un po' di nonnismo?
noi utenti fedeli e devoti non godiamo di nessun privilegio?
Siamo in Italia eh ...Last edited by Tdmax; 12-05-10, 10:28.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post... attivo a chi ha pi? di 15mila messaggi o con 5000 messaggi e iscritto da prima del 2006.
Avvisatemi quando rientrate in queste due categorie...
Iscritto dal 09/04/2005 e con 7770 messaggi.
mi rimetto al tuo buon cuore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
ma scusate...ma perch? diavolo non implementate la funzione cerca personalizzata di google? Non si pu? vedere un forum di centinaia di migliaia di post senza la funzione basilare cerca!
Marco
Comment
-
Originally posted by principino1984 View Postma scusate...ma perch? diavolo non implementate la funzione cerca personalizzata di google? Non si pu? vedere un forum di centinaia di migliaia di post senza la funzione basilare cerca!
Marco
il tuo post per? mi ha dato un idea... tempo f? avevo letto di un utente che consigliava come fare una ricerca tramite Google impostando dei parametri... se Davide la recupera potrebbe usarla come funzione cerca alternativo inserendola come funzione nel forum, magari solo come post in rilievo in ogni sezione del forum.. che ne dici?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Send PM
Comment
-
-
Ciao!
Spero di non aver fatto torto a nessuno, ma ho inserito nel mio sito un form di ricerca per daidegas! E' ancora da migliorare, l'ho fatto 10 minuti fa! Intanto ditemi se vi sembra una buona idea e se funziona a dovere!
Mito, se la cosa ti dispiace dimmelo che tolgo subito tutto!
Buona ricerca!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Send PM
ma si .. è semplice..sempre che davide abbia dato ai bot di google l'accesso ai thread e al forum ti risolve tutti i problemi delle query.
Marco
ps. ma un po' di banner di google per tirar su un po' di soldini e prende un server migliore?
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostCiao!
Spero di non aver fatto torto a nessuno, ma ho inserito nel mio sito un form di ricerca per daidegas! E' ancora da migliorare, l'ho fatto 10 minuti fa! Intanto ditemi se vi sembra una buona idea e se funziona a dovere!
Mito, se la cosa ti dispiace dimmelo che tolgo subito tutto!
Buona ricerca!
ma non funziona pi??? che succede? io lo stavo gi? utilizzando ed era comodissimo!!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postil tuo post per? mi ha dato un idea... tempo f? avevo letto di un utente che consigliava come fare una ricerca tramite Google impostando dei parametri... se Davide la recupera potrebbe usarla come funzione cerca alternativo inserendola come funzione nel forum, magari solo come post in rilievo in ogni sezione del forum.. che ne dici?
ero io
Comment
X
Comment