Sar? una domanda stupida.... ma qlc mi spiega perch? se clicco su "i messaggi di oggi" mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie etc etc... ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help Me!
Collapse
X
-
La Funzione cerca per i normali utenti è disabilitata...oltretutto hai sbagliato sezione...dovevi mandare un pm a un mod... questa sez è ''Comunicazioni DALLO STAFF PER il forum...
-
Originally posted by broken.toy View PostSar? una domanda stupida.... ma qlc mi spiega perch? se clicco su "i messaggi di oggi" mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie etc etc... ?
Comment
-
Ok grazie mito,
volevo solo trovare un modo per visualizzare le discussioni pi? recenti e/o cercare qualcosa...
Comment
-
Originally posted by Zipps View PostLa Funzione cerca per i normali utenti ? disabilitata...oltretutto hai sbagliato sezione...dovevi mandare un pm a un mod... questa sez ? ''Comunicazioni DALLO STAFF PER il forum...
Zipps...sar? che oggi ho la febbre e ci vedo doppio.....ma....non mi dire che sei stato cos? bravo da farti una firma in 3D!!!!!!!!!!!!
se la guardi bene...le scritte sembrano su livelli diversi
mooooooolto carina
Comment
-
Originally posted by saintbull View PostUn OT:
Zipps...sar? che oggi ho la febbre e ci vedo doppio.....ma....non mi dire che sei stato cos? bravo da farti una firma in 3D!!!!!!!!!!!!
se la guardi bene...le scritte sembrano su livelli diversi
mooooooolto carina
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura