Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x andreaRs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by pimky View Postho fatto una mia considerazione su quanto successo..quindi IT.
mi ? stato risposto ironicamente che io e diego andiamo d'accordo.
ho risposto alla provocazione.
ovviamente la risposta al mio intervento ? arrivata ore dopo non in pm ma sul forum...e solo a post chiuso e dove quindi non posso pi? replicare.
per me finisce qui.
Non sapevo che il post fosse chiuso in quanto e' stato chiuso e spostato mentre rispondevo .... ma ovviamente verr'a messo in discusisone anche questo ... pace .
Originally posted by pimky View Posttranqui
tanto quando vedo che parlare con un muro d? pi? soddisfazione...mollo il colpo
Avete ragione ... vivo in un modno tutto differente .
E questo e' tutto .
Comment
-
Comment
-
Originally posted by BO View Postmi interessa xche' pur non conoscendo Golf di persona, lo stimo x come moderava la sezione in pista e x la sua competenza in materia(della pista) e credo che a quella sezione manchera' il suo contributo. Ergo vorrei vedere come si svolge la questione, o e' da considerarsi polemico anche questo?
Originally posted by Lince View PostEssendo una discussione pubblica tutti hanno diritto di replica.
Non ho fatto polemica, ho semplicemente detto come la pensavo, come ha fatto BO del resto. Ti da fastidio? Mi spiace, ? un problema tuo.
Adesso chiudi anche questo e poi rispondimi, in modo tale io non possa pi? farlo.
E ripeto, non ti ho mancato di rispetto, quindi del rompi palle dallo a qualcun altro, grazie.
Ti svelo un segreto: NON LO SEI, cos' come NON LO SONO IO e nessun altro al di fuori di DIEGO e DAVIDE...
Quindi, qualsiasi presa di posizione = POLEMICA
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDevo dire che stai tenendo una linea moderata, anzi superpartes, quasi come se fossi parte in causa...
Ti svelo un segreto: NON LO SEI, cos' come NON LO SONO IO e nessun altro al di fuori di DIEGO e DAVIDE...
Quindi, qualsiasi presa di posizione = POLEMICA
Sbaglio?
Mi piaceva la linea di moderazione tenuta da Diego, così come mi piaceva quella tenuta da un altro prima di lui.
Non essendo più Moderatore, posso esprimere il mio disaccordo?
P.s: Ti ho aggiunto ad msn, continuiamo lì se vuoi...Last edited by Lince; 19-10-07, 10:11.
Comment
X
Comment