Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x andreaRs

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x andreaRs

ciao, scusa, dove l' hai spostata la discussione di Golf2000?

• Font Size
    esatto... la cercavo anche io.

Comment

• Font Size
      nel forum dei moderatori.

come mai ti interessa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post

come mai ti interessa?
        mi interessa xche' pur non conoscendo Golf di persona, lo stimo x come moderava la sezione in pista e x la sua competenza in materia(della pista) e credo che a quella sezione manchera' il suo contributo. Ergo vorrei vedere come si svolge la questione, o e' da considerarsi polemico anche questo?

Comment

• Font Size
          comunque ho fatto rispostare in 4 chiacchiere. vediamo se la pubblica piazza servirà a qualcosa che non sia una mera polemica.

Comment

• Font Size

come mai ti interessa?
            a me interessa perch? non l'ho letta tutta e soprattutto ho scritto una cosa a una persona e quindi se mi risponde vorrei poterlo leggere... e vedere se ha una versione dei fatti diversa dalla mia..come suppongo sar?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              mi interessa xche' pur non conoscendo Golf di persona, lo stimo x come moderava la sezione in pista e x la sua competenza in materia(della pista) e credo che a quella sezione manchera' il suo contributo. Ergo vorrei vedere come si svolge la questione, o e' da considerarsi polemico anche questo?
              pi? che polemico... secondo me ? giusto essere interessati, ma non come stanno dimostrando alcuni utenti. Che sono interessati esclusivamente a criticare altro e aspettano esclusivamente quei post per saltare fuori.

Comment

• Font Size
                comunque ho fatto rispostare in 4 chiacchiere. vediamo se la pubblica piazza servir? a qualcosa che non sia una mera polemica.
                ok grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  a me interessa perch? non l'ho letta tutta e soprattutto ho scritto una cosa a una persona e quindi se mi risponde vorrei poterlo leggere... e vedere se ha una versione dei fatti diversa dalla mia..come suppongo sar?.
                  le discussioni fuori da quella, andrebbero fatte altrove. Non ? un post di polemica, qualcuno l'ha fatto diventare tale
                  e non sono stati ne diego, ne davide.
                  A me interessa che chiariscano loro due... tutto il resto doveva e deve rimanere al di fuori di quel thread.

Comment

• Font Size
                    Essendo una discussione pubblica tutti hanno diritto di replica.

Non ho fatto polemica, ho semplicemente detto come la pensavo, come ha fatto BO del resto. Ti da fastidio? Mi spiace, è un problema tuo.
                    Adesso chiudi anche questo e poi rispondimi, in modo tale io non possa più farlo.

E ripeto, non ti ho mancato di rispetto, quindi del rompi palle dallo a qualcun altro, grazie.

Comment

• Font Size
                      comunque ho fatto rispostare in 4 chiacchiere. vediamo se la pubblica piazza servir? a qualcosa che non sia una mera polemica.
                      Grazie caro

Comment

• Font Size
                        le discussioni fuori da quella, andrebbero fatte altrove. Non ? un post di polemica, qualcuno l'ha fatto diventare tale
                        e non sono stati ne diego, ne davide.
                        A me interessa che chiariscano loro due... tutto il resto doveva e deve rimanere al di fuori di quel thread.
                        ho fatto una mia considerazione su quanto successo..quindi IT.
                        mi ? stato risposto ironicamente che io e diego andiamo d'accordo.
                        ho risposto alla provocazione.
                        ovviamente la risposta al mio intervento ? arrivata ore dopo non in pm ma sul forum...e solo a post chiuso e dove quindi non posso pi? replicare.

per me finisce qui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          ho fatto una mia considerazione su quanto successo..quindi IT.
                          mi ? stato risposto ironicamente che io e diego andiamo d'accordo.
                          ho risposto alla provocazione.
                          ovviamente la risposta al mio intervento ? arrivata ore dopo non in pm ma sul forum...e solo a post chiuso e dove quindi non posso pi? replicare.

per me finisce qui.
                          IT di Stephen King?

Bona Pimki, bona...

Comment

• Font Size
                            credo che nemmeno questo sia il topic dove continuare altri discorsi.
                            Invito, come sempre, a porre le domande direttamente via pm le prossime volte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              IT di Stephen King?

Bona Pimki, bona...
                              tranqui

tanto quando vedo che parlare con un muro d? pi? soddisfazione...mollo il colpo

Comment

X
                              Working...
                              X