ciao, scusa, dove l' hai spostata la discussione di Golf2000?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x andreaRs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnel forum dei moderatori.
come mai ti interessa?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnel forum dei moderatori.
come mai ti interessa?
Comment
-
Originally posted by BO View Postmi interessa xche' pur non conoscendo Golf di persona, lo stimo x come moderava la sezione in pista e x la sua competenza in materia(della pista) e credo che a quella sezione manchera' il suo contributo. Ergo vorrei vedere come si svolge la questione, o e' da considerarsi polemico anche questo?
Comment
-
Originally posted by pimky View Posta me interessa perch? non l'ho letta tutta e soprattutto ho scritto una cosa a una persona e quindi se mi risponde vorrei poterlo leggere... e vedere se ha una versione dei fatti diversa dalla mia..come suppongo sar?.
e non sono stati ne diego, ne davide.
A me interessa che chiariscano loro due... tutto il resto doveva e deve rimanere al di fuori di quel thread.
Comment
-
Essendo una discussione pubblica tutti hanno diritto di replica.
Non ho fatto polemica, ho semplicemente detto come la pensavo, come ha fatto BO del resto. Ti da fastidio? Mi spiace, è un problema tuo.
Adesso chiudi anche questo e poi rispondimi, in modo tale io non possa più farlo.
E ripeto, non ti ho mancato di rispetto, quindi del rompi palle dallo a qualcun altro, grazie.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postle discussioni fuori da quella, andrebbero fatte altrove. Non ? un post di polemica, qualcuno l'ha fatto diventare tale
e non sono stati ne diego, ne davide.
A me interessa che chiariscano loro due... tutto il resto doveva e deve rimanere al di fuori di quel thread.
mi ? stato risposto ironicamente che io e diego andiamo d'accordo.
ho risposto alla provocazione.
ovviamente la risposta al mio intervento ? arrivata ore dopo non in pm ma sul forum...e solo a post chiuso e dove quindi non posso pi? replicare.
per me finisce qui.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postho fatto una mia considerazione su quanto successo..quindi IT.
mi ? stato risposto ironicamente che io e diego andiamo d'accordo.
ho risposto alla provocazione.
ovviamente la risposta al mio intervento ? arrivata ore dopo non in pm ma sul forum...e solo a post chiuso e dove quindi non posso pi? replicare.
per me finisce qui.
Bona Pimki, bona...
Comment
X
Comment