Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio nick

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio nick

se possibile vorrei cambiare il nick in meson, se non ? un problema e lo potete fare mi fareste un piacere... ma non voglio creare disturbo

altrimenti mi registro di nuovo

ciao, fatemi sapere

• Font Size
    Purtroppo non è possibile

per maggiori dettagli info@daidegas.it

Comment

• Font Size
      mi autoquoto
      Originally posted by D_light View Post
      certo che si puo....da ACP-->utenti-->cerchi il nick-->menu a tentina a dx scegli modifica-->modifichi il nome nel campo in alto a sx-->fai salva in basso al centro.

certo non deve diventare una consuetudine ma la richiesta dell'amico ? comprensibile.

Saluti
      cosi ho scritto nell'altro topic ( http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=291932 ) li l'user aveva sbagliato la registrazione e si poteva pure dargli una mano ...questa mi sembra una richiesta errata....se tutti facessero cosi diverrebbe una jungla.

per? ho anche una domanda...a me la parte pubblica della board ( tecnica, uscite utenti, topic su chi piega di + o di - per es. ) mi interessa poco...a me piace la parte gestionale del vbulletin le hacks-mods, hosting e via discorrendo...per? noto con rammarico che nonostante ci siano mod che si danno un gran da fare a gestire la baracca....gli admin non si degnano di dare una risposta su cose che riguardano la loro stretta competenza

c'? un motivo valido per cui ci? succede?
      ci sono topic cui una loro risposta sarebbe gradita-dovuta, ma nulla tutto tace...i mod bont? loro rimandano sempre alla mail del sito, ma mi chiedo a che serve dover mandare una mail se qui dove scrivo nessuno mi risponde?....
      non sarebbe il caso di farsi sentire almeno per aver l'idea di non parlare per nulla?

Saluti

Comment

• Font Size
        mi autoquoto

cosi ho scritto nell'altro topic ( http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=291932 ) li l'user aveva sbagliato la registrazione e si poteva pure dargli una mano ...questa mi sembra una richiesta errata....se tutti facessero cosi diverrebbe una jungla.

per? ho anche una domanda...a me la parte pubblica della board ( tecnica, uscite utenti, topic su chi piega di + o di - per es. ) mi interessa poco...a me piace la parte gestionale del vbulletin le hacks-mods, hosting e via discorrendo...per? noto con rammarico che nonostante ci siano mod che si danno un gran da fare a gestire la baracca....gli admin non si degnano di dare una risposta su cose che riguardano la loro stretta competenza

c'? un motivo valido per cui ci? succede?
        ci sono topic cui una loro risposta sarebbe gradita-dovuta, ma nulla tutto tace...i mod bont? loro rimandano sempre alla mail del sito, ma mi chiedo a che serve dover mandare una mail se qui dove scrivo nessuno mi risponde?....
        non sarebbe il caso di farsi sentire almeno per aver l'idea di non parlare per nulla?

Saluti
        Ne sai molto pi? tu di me

Ribadisco info@daidegas.it

Comment

• Font Size
          hehehe...probabilmente in materia gestionale si....( in moto sono un fermone...al max mi faccio qualche pistata giusto per levare la polvere dagli slider ) ma per? anche tu mi rimandi alla solita mail....il discorso mio era improntato al fatto che magarifussechefusse un giorno di questi un admin si fa vivo e ci illumina...

Ciao

Comment

• Font Size
            hehehe...probabilmente in materia gestionale si....( in moto sono un fermone...al max mi faccio qualche pistata giusto per levare la polvere dagli slider ) ma per? anche tu mi rimandi alla solita mail....il discorso mio era improntato al fatto che magarifussechefusse un giorno di questi un admin si fa vivo e ci illumina...

Ciao
            Gli ho girato la Tua richiesta

Comment

• Font Size
              usti sono emozionato.....

Comment

• Font Size
                grazie lo stesso, mi rendo perfettamente conto

Comment

• Font Size
                  hehehe...probabilmente in materia gestionale si....( in moto sono un fermone...al max mi faccio qualche pistata giusto per levare la polvere dagli slider ) ma però anche tu mi rimandi alla solita mail....il discorso mio era improntato al fatto che magarifussechefusse un giorno di questi un admin si fa vivo e ci illumina...

Ciao
                  Ti sei combinato nel periodo peggiore... dove sono meno presenti

Come molti di noi anche loro hanno una vita al di fuori del forum da gestire...

una vita fatta di problemi, lavoro, hobby e altro...

Chiediamo solo un po' di pazienza agli utenti

Noi sollecitiamo sempre e facciamo in modo che le vostre richieste siano prese in visione al più presto...
                  Last edited by bratz; 16-10-07, 19:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    Ti sei combinato nel periodo peggiore... dove sono meno presenti
                    beh dai...questa è la sezione delle comunicazioni dello staff..appena disponibili dovrebbe essere il primo posto dove leggono...
                    Come molti di noi anche loro hanno una vita al di fuori del forum da gestire...
                    una vita fatta di problemi, lavoro, hobby e altro...
                    concordo pienamente, prima di ogni cosa la vita reale...il virtuale viene sempre dopo
                    Chiediamo solo un po' di pazienza agli utenti

certo....ma quel pò...all'incirca in quante settimane lo quantifichiamo...

Ciao
                    Last edited by D_light; 16-10-07, 19:32.

Comment

• Font Size
                      beh dai...questa ? la sezione delle comunicazioni dello staff..appena disponibili dovrebbe essere il primo posto dove leggono...

concordo pienamente, prima di ogni cosa la vita reale...il virtuale viene sempre dopo

certo....ma quel p?...all'incirca in quante settimane lo quantifichiamo...

Ciao

Hai ragione

non sei il primo a farlo notare.

Ti assicuro che son sempre stati presenti e disponibili

Aim? questo per? ? davvero un periodaccio.

Ci scusiamo per questo e siamo anche pronti a sistemare le cose prima possibile

Comment

• Font Size

Ciao
                        ma pero' basta che mi mandi un pm o una mail.... l'indirizzo ? l? nella firma a disposizione di tutti..... ho un lavoro e una vita privata non sempre mi capita di andarmi a spulciare nuovi topic per dare risposte a quesiti magari gi? dati 10 volte.... poi ricorda: domandare ? lecito cortesia ? rispondere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BiEdDoS View Post
                          ma pero' basta che mi mandi un pm o una mail.... l'indirizzo ? l? nella firma a disposizione di tutti..... ho un lavoro e una vita privata non sempre mi capita di andarmi a spulciare nuovi topic
                          daccordissimo con te, lo avevo messo anche sopra..prima di tutto la vita reale.

per dare risposte a quesiti magari gi? dati 10 volte....
                          qui si ritorna al problema annoso della mancanza del search nel forum, se un user deve cercare una risposta a un quesito, ma per farlo si deve leggere un'infinit? di post mi sembra ovvio che riposti la stessa domanda magari fatta 10 volte

poi ricorda: domandare ? lecito cortesia ? rispondere....
                          questa l'ho capita meno...non afferro il senso....

Ciao

Comment

• Font Size
                            Biedda... ma hanno scritto la mia email 2 volte.

Se mi scrivono ok. Sennò non è che posso stare dietro a tutti i 5000 e rotti messaggi che si creano ogni giorno..

La mia email è info@daidegas.it ok?

Comment

X
                            Working...
                            X