Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

registrazione cancellata:come mai?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

registrazione cancellata:come mai?

Ciao a tutti...il 24/09/07 mi sono iscritta con il nick di monsterina ma pochi gg dopo la mia registrazione ? stata cancellata non risultando neanche pi? nella lista utenti..??
    Ho segnalato il fatto tramite email ma non ho mai ricevuto nessuna risposta..Potete dirmi cosa pu? essere accaduto e se posso recuperare il mio vecchio nick??
    Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto vostre notizie..

• Font Size
    non ti preoccupare, ora proviamo a dare un'occhiata.

Comment

• Font Size
      il tuo profilo

una cosa...

probabilmente ti sei autobannata.. questo succede quando si modifica l'email di registrazione... in questo caso a noi risulta che ci sia

fata.74747474@tiscali.it

se è un indirizzo registrato realmente controlla se hai ricevuto la mail per riattivare l'utenza perchè risulta che non ti sei ancora riattivata
      Last edited by AndreaRS250; 12-10-07, 11:08.

Comment

• Font Size
        scusami ma non ho mai modificato l'email...comunque devo solo aspettare ora??

Comment

• Font Size
          nel profilo la mail risulta
          fata.74747474@tiscali.it

qualcuno l'ha cambiata mi sa

se hai pazienza appena un amministratore può metter mano le cose torneranno a posto.

la questione è che se la mail viene modificata, viene spedita una nuova mail di attivazione alla mail inserita, in questo caso fata.74747474@tiscali.it

quindi se non è un indirizzo valido (come presumo) ti ritrovi con l'utenza bloccata.

Comment

• Font Size
            Confermo che l'indirizzo non ? valido!!!? fata.74@....
            aspetto vs nuove....Grazie..

Comment

• Font Size
              mi dicono che tu possa modificare ancora la mail facendo il login con il tuo nick monsterina

entra

vai nel profilo

modifica l'email e inserisci quella giusta

poi riceverai una mail da daidegas con un link per riattivare l'account.
              Last edited by AndreaRS250; 13-10-07, 20:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                mi dicono che tu possa modificare ancora la mail facendo il login con il tuo nick monsterina

entra

vai nel profilo

modifica l'email e inserisci quella giusta

poi riceverai una mail da daidegas con un link per riattivare l'account.
                + semplicemente ti fai dare la mail dall'user-->vai in ACP-->cerchi il nick-->modifichi i dati nel pannello a sx-->in alto a dx campo (Gruppo utenti primario) nel menu a tendina, lo metti come registerd user al posto di Users Awaiting Email Confirmation, salvi in basso e non serve l'attivazione.

Ciao

Comment

• Font Size
                  devi essere amministratore per farlo

Comment

• Font Size
                    Non posso fare il login perch? mi dice che il mio nick non esiste..mi da la possibilit? di recuperare la pass ma dal momento che il mio indirizzo email ? lo stesso anche per questa nuova registrazione(mostrina) mi fa cambiare quello e non quello di monsterina ...Dal momento che sta diventando complicato recuperare il mio vecchio nick..ci posso rinunciare e tenere questo nuovo..ditemi voi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mostrina View Post
                      Non posso fare il login perch? mi dice che il mio nick non esiste..mi da la possibilit? di recuperare la pass ma dal momento che il mio indirizzo email ? lo stesso anche per questa nuova registrazione(mostrina) mi fa cambiare quello e non quello di monsterina ...Dal momento che sta diventando complicato recuperare il mio vecchio nick..ci posso rinunciare e tenere questo nuovo..ditemi voi...
                      forse non te lo modifica xch? la mail ce l'hai gi? in uso su questo nick.

prova a togliere la tua mail da MOSTRINA e mettici una mail che non usi

e su MONSTERINA metti la mail giusta che usi normalmente

e speriamo di riavere la nostra MONSTERINA tra noi

se hai problemi scrivimi un pm
                      stasera sono su msn e posso seguirti passo passo x verificare il tutto

Comment

• Font Size
                        si ma su mostrina metti una mail valida.. o ti inchiappetti anche questo nick

Comment

• Font Size
                          si ma su mostrina metti una mail valida.. o ti inchiappetti anche questo nick

ok ce l'ho su msn e vediamo cosa si riesce a fare

Comment

• Font Size
                            devi essere amministratore per farlo
                            basta anche un mod con i privilegi di gestione utenti e 30 secondi di tempo....oltre chiaramente alla voglia di farlo, non parlo di te che rispondi nei topic ai problemi degli user, ma degli admin che non si degnano di dare nessuna risposta...come mai??

Ciao

Comment

• Font Size
                              dovrei aver risolto grazie al moderatore Andrea...

Comment

X
                              Working...
                              X