Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea merchandising ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    io sono d'accordo sul merchandising però... voglio dire... bisogna mettere in conto che chi lo vuole deve spendere soldi senza avere ritorni di alcun tipo...
    non zo...
    A me fa piacere ci manca... però se devo spendere 50 euro per avere tre cavolate... magari li spendo per altro!!!! o no?!?!?
    gia'... magari 30 euro per un adesivo ducati ... (senza offesa), questo non e' assulutamente lo spirito per poter fare un'iniziativa del genere.
    oltre alle tre cavolate penso che costi mantenere il sito e far sbattere la gente la posto tuo per farsi fare "le tre cavolate"...

bu ... :-\
    Last edited by solidsnake; 06-12-07, 09:22.

Comment

• Font Size
      Come anticipato, e se ci? mi fosse permesso dal wm e dai moderatoriappena ho tempo di scannerizzare qualche catalogo metto qualche immagine!
      Io proporrei di cercare uno o max un paio di prodotti e raccogliere adesioni su quelli, in modo da ammortizzare meglio i costi fissi (impianto ricamo ad esempio) e poter avere un prezzo pi? vantaggioso...
      Intanto i prezzi pi? o meno, calcolati sul prodotto finito, compresi di IVA e ricamo:
      - cappellino estivo: da 4 euro in su...
      - berretto invernale: uguale, a partire da 4 euro
      - t-shirt: a partire da 5 euro
      - marsupi: a partire da 4,50 euro (multitasche) o 3,80 euro (tasca singola)
      - polo: a partire da 11 euro
      - felpe (con cappuccio): a partire da 20 euro
      - pile: a partire da 15 euro

Si accettano altre proposte, io posso garantire la mia assistenza e il mio controllo diretto su qualit? dei prodotti e distribuzione...basta che troviate soluzioni semplici, magari puntare su pochi articoli e farne un bel p? se no ci divento matto...
      Al pi? presto con le foto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ade_84 View Post
        Come anticipato, e se ci? mi fosse permesso dal wm e dai moderatoriappena ho tempo di scannerizzare qualche catalogo metto qualche immagine!
        Io proporrei di cercare uno o max un paio di prodotti e raccogliere adesioni su quelli, in modo da ammortizzare meglio i costi fissi (impianto ricamo ad esempio) e poter avere un prezzo pi? vantaggioso...
        Intanto i prezzi pi? o meno, calcolati sul prodotto finito, compresi di IVA e ricamo:
        - cappellino estivo: da 4 euro in su...
        - berretto invernale: uguale, a partire da 4 euro
        - t-shirt: a partire da 5 euro
        - marsupi: a partire da 4,50 euro (multitasche) o 3,80 euro (tasca singola)
        - polo: a partire da 11 euro
        - felpe (con cappuccio): a partire da 20 euro
        - pile: a partire da 15 euro

Si accettano altre proposte, io posso garantire la mia assistenza e il mio controllo diretto su qualit? dei prodotti e distribuzione...basta che troviate soluzioni semplici, magari puntare su pochi articoli e farne un bel p? se no ci divento matto...
        Al pi? presto con le foto!
        Segnalta la Tua richiesta

Comment

• Font Size
          interessante mooolto io qualcosa potrei fare.....

Comment

• Font Size
            bella idea voto si anzi gia votato si

Comment

• Font Size
              Scusate ragazzi se devo ancora postare foto e prezzi, ma non ho avuto autorizzazioni dall'alto
              Ho provato a contattare il wm sia via pm che via mail ma deve ancora rispondermi, appena ho novità aggiorno il post!
              Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                io posso fare ricami e stampe su parecchia roba.
                personalizzazioni di cappelli giacche felpe e molto altro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Ho avuto un'idea bizzarra ma ve la butto l?.Abbiamo gi? chi fa le magliette ddg ecc ma perch? non allargarci anche ad altre cose?
                  Se ad esempio qualcuno ha contatti con persone che fanno gadget potrebbero proporlo e si potrebbero fare altre cose tipo marsupi,foulard e roba da moto o anche cavolatine tipo le tazze per il caff?.
                  Che ne pensate? Cambio pusher?
                  Cambia pusher

Comment

• Font Size
                    gadget ddg

noi con meno di 2 euro abbaimo fatto i bicchieri piccoli della birra con logo....magari ci scappa un bel bicchiere per la dirra media!

Comment

• Font Size
                      io posso fare tutto quello che volete...o quasi... ora come ora molto belli i portachievi e i lacci da collo...se mi dite quanti faccio il prezzo

Comment

• Font Size
                        Votato...

Se non erro c'erano le cinture, adesivi e qualche maglietta...

Comment

• Font Size
                          VOTATO SI, MA CON ALCUNE CONSIDERAZIONI DA FARE.

mettere una quota associativa non so quanto faccia bene al forum, tra l'altro sono tra i fortunati che possiede una maglietta suzuki ddg. sono state settimane di sondaggi per decidere la grafica ecc.... insomma solo chi era veramente interessato ha portato fino alla fine la cosa.

alla fine sono orgoglioso di metterla in ogni occasione perch? ? qualcosa che abbiamo fatto tutti noi della sezione suzuki.

avevamo anche provato con gli adesivi, ma alla fine non se n? fatto pi? nulla, avevamo fatto le eliminatorie ed erano rimasti 4 adesivi a confronto....

ovviamente stiamo parlando di costi intorno ai 10/15 ? eppure ci sono state tante defezioni...... insomma capisco gli scettici e chi si ? stufato di provare.
                          quello che posso dire ? di proporre in discussioni differenti gli oggetti da "fare", perch? (x esempio) potrebbe interessarmi il braccialetto ma non la tazza.... in questo modo credo si potrebbero formare delle piccole comunit? che portano avanti il lavoro....

Comment

• Font Size
                            Vabb? ? una discussione del 2007..

Cmq. purtroppo da esperienza.. MENO COSE SI FANNO E MENO PROBLEMI CI SONO..

Oltre al fatto che tutti dicono SI SI e poi quando c'? da sganciare 10-20 euro 'azz.. il gatto mi ha mangiato il bancomat' ' calisto tanzi mi ha fregato con le azioni' ' ho messo incinta una via msn' ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Vabb? ? una discussione del 2007..

Cmq. purtroppo da esperienza.. MENO COSE SI FANNO E MENO PROBLEMI CI SONO..

Oltre al fatto che tutti dicono SI SI e poi quando c'? da sganciare 10-20 euro 'azz.. il gatto mi ha mangiato il bancomat' ' calisto tanzi mi ha fregato con le azioni' ' ho messo incinta una via msn' ecc. ecc.
                              si le difficolt? sono tante, per questo pi? l'iniziativa ? mirata e pi? ha probabilit? di finire bene..... anzi direi di finire e basta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                si le difficolt? sono tante, per questo pi? l'iniziativa ? mirata e pi? ha probabilit? di finire bene..... anzi direi di finire e basta.
                                Eh guarda te lo dico con esperienza di fatto... gi? provato tante cose..

Ti faccio un esempio pratico..

Se tipo uno facesse il cappellino e costa 10 euro..

1. Davide ci guadagna 12 euro a cappellino
                                2. Eh adesso non ho soldi
                                3. Ma io lo volevo marrone e giallo e non lo fanno
                                4. Ecc. ecc... pensa a cose assurde e mettile e vedi che prima o dopo vengon fuori!

Comment

X
                                Working...
                                X