Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea merchandising ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io voglio inderogabilmete una maglietta con questa foto stampata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

pero' gli mancano le scarpe coi trampoli di quello a destra

Comment

• Font Size

io voglio le zeppe di quello barbuto, ci metto una placchetta di metallo e vai di scintilla in piega!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by solidsnake View Post
            gia'... magari 30 euro per un adesivo ducati ... (senza offesa), questo non e' assulutamente lo spirito per poter fare un'iniziativa del genere.
            oltre alle tre cavolate penso che costi mantenere il sito e far sbattere la gente la posto tuo per farsi fare "le tre cavolate"...

bu ... :-\
            Originally posted by ade_84 View Post
            Come anticipato, e se ci? mi fosse permesso dal wm e dai moderatoriappena ho tempo di scannerizzare qualche catalogo metto qualche immagine!
            Io proporrei di cercare uno o max un paio di prodotti e raccogliere adesioni su quelli, in modo da ammortizzare meglio i costi fissi (impianto ricamo ad esempio) e poter avere un prezzo pi? vantaggioso...
            Intanto i prezzi pi? o meno, calcolati sul prodotto finito, compresi di IVA e ricamo:
            - cappellino estivo: da 4 euro in su...
            - berretto invernale: uguale, a partire da 4 euro
            - t-shirt: a partire da 5 euro
            - marsupi: a partire da 4,50 euro (multitasche) o 3,80 euro (tasca singola)
            - polo: a partire da 11 euro
            - felpe (con cappuccio): a partire da 20 euro
            - pile: a partire da 15 euro

Si accettano altre proposte, io posso garantire la mia assistenza e il mio controllo diretto su qualit? dei prodotti e distribuzione...basta che troviate soluzioni semplici, magari puntare su pochi articoli e farne un bel p? se no ci divento matto...
            Al pi? presto con le foto!
            tornando seri lo spirito giusto sia quello di avere un qualcosa che ci distingua nelle piste, o al bar..... quindi fermo restando una spesa di max 30 ? non farei confronti del tipo..... si ma a negozio la maglietta o il cappellino lo trovo carino a meno....

la maglietta che ho, di cui non ho la foto ? di una grafica semplice, ma alla fine quando trovi altri del forum.... ? proprio una gioia!

Comment

• Font Size
              quindi ade 84 gi? che mette la sua disponibilit? ? da elogiare, visto che poi il lavoro di organizzazione ? gratis!

Comment

• Font Size
                Votato! A me piace molto come idea .... ho il box pieno di gadget/magliette ecc e non vedo l'ora di indossarle ai vari eventi/incontri ... non saprei altrimenti come farmi identificare/ritrovare gli amici ...
                Last edited by Ninjacaliber; 06-01-09, 18:12.

Comment

• Font Size
                  sarebbero belle delle tute da moto DDG !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    sarebbero belle delle tute da moto DDG !
                    anche solo delle giacche da moto, a prezzi pi? accessibili a tutti

Comment

• Font Size
                      giubbini in cordura ??

lo vorrei anckio il giubbino : )))))))
                      Last edited by omniaracing; 19-01-09, 15:48.

Comment

• Font Size
                        ci sto a prescindere...

Comment

• Font Size
                          ottima qualit? abbigliamento Daidegas giubbini cordura

Originally posted by manu27 View Post
                          ci sto a prescindere...

I giubbini in Cordura Omnia Racing li abbiamo gia' fatti fare tempo fa...se fate anceh il vostro io ci sto !!!!
                          qualità della cordura eccellente, ricamo perfetto, protezioni interne sui gomiti e sulle spalle.
                          cordino catarifrangente 3M....

insomma no roba cinese da schifo...

questa ditta estera produce per note (MA MOLTO NOTE) aziende di abbigliamento internazionale ; )

ciao Fabrizio
                          Last edited by omniaracing; 19-01-09, 15:49.

Comment

X
                          Working...
                          X