Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia'... magari 30 euro per un adesivo ducati ... (senza offesa), questo non e' assulutamente lo spirito per poter fare un'iniziativa del genere.
oltre alle tre cavolate penso che costi mantenere il sito e far sbattere la gente la posto tuo per farsi fare "le tre cavolate"...
Come anticipato, e se ci? mi fosse permesso dal wm e dai moderatoriappena ho tempo di scannerizzare qualche catalogo metto qualche immagine!
Io proporrei di cercare uno o max un paio di prodotti e raccogliere adesioni su quelli, in modo da ammortizzare meglio i costi fissi (impianto ricamo ad esempio) e poter avere un prezzo pi? vantaggioso...
Intanto i prezzi pi? o meno, calcolati sul prodotto finito, compresi di IVA e ricamo:
- cappellino estivo: da 4 euro in su...
- berretto invernale: uguale, a partire da 4 euro
- t-shirt: a partire da 5 euro
- marsupi: a partire da 4,50 euro (multitasche) o 3,80 euro (tasca singola)
- polo: a partire da 11 euro
- felpe (con cappuccio): a partire da 20 euro
- pile: a partire da 15 euro
Si accettano altre proposte, io posso garantire la mia assistenza e il mio controllo diretto su qualit? dei prodotti e distribuzione...basta che troviate soluzioni semplici, magari puntare su pochi articoli e farne un bel p? se no ci divento matto...
Al pi? presto con le foto!
tornando seri lo spirito giusto sia quello di avere un qualcosa che ci distingua nelle piste, o al bar..... quindi fermo restando una spesa di max 30 ? non farei confronti del tipo..... si ma a negozio la maglietta o il cappellino lo trovo carino a meno....
la maglietta che ho, di cui non ho la foto ? di una grafica semplice, ma alla fine quando trovi altri del forum.... ? proprio una gioia!
Votato! A me piace molto come idea .... ho il box pieno di gadget/magliette ecc e non vedo l'ora di indossarle ai vari eventi/incontri ... non saprei altrimenti come farmi identificare/ritrovare gli amici ...
I giubbini in Cordura Omnia Racing li abbiamo gia' fatti fare tempo fa...se fate anceh il vostro io ci sto !!!!
qualità della cordura eccellente, ricamo perfetto, protezioni interne sui gomiti e sulle spalle.
cordino catarifrangente 3M....
insomma no roba cinese da schifo...
questa ditta estera produce per note (MA MOLTO NOTE) aziende di abbigliamento internazionale ; )
Comment