Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea merchandising ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ade_84 View Post
    Io approvo, ? davvero una bella idea!

E se pu? interessare dato che lavoro come agente per un'azienda che fa anche gadgets e abbigliamento personalizzato, potrei raccogliere richieste di articoli e fornire qualche offerta-preventivo...
    Ade , l idea ? buona....
    te riusciresti a fare qualche bozza di gadget con i relativi prezzi?? poi magari postarli anche qui sul forum....

Comment

• Font Size
      Beh, è un pò vago, ma c'è di tutto... Dall'abbigliamento a quello che può essere un articolo promozionale come portachiavi o portamonete, le solite cose su cui poter piazzare il logo desiderato...
      Secondo me potrebbe essere un idea intanto vedere di qualche maglietta/polo o cappellino...o anche qualche felpa o pile o giacca dato il periodo non proprio estivo. Ce n'è di tutte le qualità e di tutti i prezzi, ma io ritengo sia una buona idea far qualcosa di ben fatto e che duri, tanto la differenza dei tre euro su una maglietta non penso sia un problema per nessuno...
      Io posso avere sconti speciali in tal senso,se qualche moderatore è disposto a sostenere l'idea si può ipotizzare una raccolta di ordini.
      Intanto si accettano idee e consigli su cosa fare, le cose che vanno di più sono cappellini-berretti, marsupi e abbigliamento vario...

Comment

• Font Size
        posso suggerire anche delle patch x la tuta sempre che non ci siano gia'

Comment

• Font Size
          ottima ideaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            cosi sono daccordo a "pagare" ma tanti mi hanno riso dietro quando dicevo che gli adesivi o altro costano tanto farli solo per me o spedire solo quelli ecc ecc

proposta:

una quota come un vero fan club, o associazione o altro...
            quota associativa comprendente: 1 maglietta, 3 adesivi, che so un braccialetto identificativo che cosi in giro ci riconosciamo o qualunque altra cosa...una tessera con nome cognome e anno (naturalmente io voglio la tessera n 46) secondo sarebbe piu carino cosi....allora sarei il primo a pagare. io ci sto'!!!
            Quotoneeeeeeee ... penso sia la cosa + giusta ... semmai con una minima personalizzazione (tipo quella gi? fatta nella sezione Aprilia )

Comment

• Font Size
              hai sempre delle belle idea Sara....

ma il boss che ne dice???

Comment

• Font Size
                per mè l' idea è ottima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otta74 View Post
                  non credo, la risposta ce l'hai nel sondaggio, su nonsoquantimilaiscritti han risposto in max una 20tina
                  uhe, ciao!
                  io ho votato ora perch? non bazzico mai questa sezione
                  magari ci sono altri storditi come me che non votano perch? non vedono il post...
                  cmq per me l'idea ? ottima!
                  prenderei una patch per la tuta ed un marsupio...
                  gli adesivi mi era toccato farmeli fare solo per me a 4 euro l'uno...

Comment

• Font Size
                    ottima idea..maglietta , cappellino , patch per tuta e adesivi...

Comment

• Font Size
                      forza ragazzi votate votate votateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        dimenticavo!!! non sarebbe male anche un polsino personalizzato x il serbatoio olio freno anteriore!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirkorace View Post
                          dimenticavo!!! non sarebbe male anche un polsino personalizzato x il serbatoio olio freno anteriore!!!!!
                          sarebbe ottimo....
                          io figurati ch eho su quello della bmw....
                          solo che se votano cos? in pochi rimane tutto un miraggio.......

Comment

• Font Size
                            in magazzino gestisco tra le altre cose, un deposito di una ditta che segue questo genere di articoli... puo fare stampe dalle penne alle ai giubbini e ricami dai marsupi a zaini o polo e giacche. la mia ditta si fa fare l'abbigliamento x il personale da loro... abbiamo ditte grosse come la parmalat e gli zainetti dell avis che vedrete in giro nelle piazze, sono opera nostra!

se volete andare avanti con questa idea, vi passo il contatto...

Comment

• Font Size
                              Anch'io potrei fornire parecchi articoli, lo faccio per lavoro...
                              Per quanto riguarda abbigliamento o robe tipo marsupi, cappellini o bandane non ci sarebbero problemi, ci si possono mettere loghi e scritte ricamati o stampati... ma non saprei dove cercare per quanto riguarda le patch per la tuta o i polsini da serbatoio olio freni...

Comment

• Font Size
                                io sono d'accordo sul merchandising per?... voglio dire... bisogna mettere in conto che chi lo vuole deve spendere soldi senza avere ritorni di alcun tipo...
                                non zo...
                                A me fa piacere ci manca... per? se devo spendere 50 euro per avere tre cavolate... magari li spendo per altro!!!! o no?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X