Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea merchandising ddg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Idea merchandising ddg

    Ho avuto un'idea bizzarra ma ve la butto l?.Abbiamo gi? chi fa le magliette ddg ecc ma perch? non allargarci anche ad altre cose?
    Se ad esempio qualcuno ha contatti con persone che fanno gadget potrebbero proporlo e si potrebbero fare altre cose tipo marsupi,foulard e roba da moto o anche cavolatine tipo le tazze per il caff?.
    Che ne pensate? Cambio pusher?
    125
    SI
    87.20%
    109
    NO
    12.80%
    16

  • Font Size
    #2
    bella idea













    ma mi sa che devo venirti a curare la febbre facendoti sudare un po

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'idea di Desmo2 e' ottima

      SI ma Psiky ... bisognerebbe fare un sondaggione e vedere a quanti interessa

      Aggiungo io e vediamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutte belle le idee.. ma in passato è già stato fatto svariato lavoro.. uno si sbatte, perde tempo ecc. ecc.

        E poi alla gente pesa il culo per 50 euro o quel che è...

        Personalmente mi è passata la voglia.. cmq. se c'è richiesta in tal senso, mi organizzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dave quello che intendo io è che non devi per forza sbatterti tu.Ad esempio,se io ho contatti con persone che fanno marsupi personalizzati lo sbatti me lo faccio io.E' giusto che anche noi ci diamo da fare non solo tu.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come idea mi pare buona, però solo se la gente è davvero interessata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi pare una buona idea

              Comment


              • Font Size
                #8
                grandiosa come idea...io devo ancora prendere la maglietta....eh eh...
                dite che devo muovermi a prenderla??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  grandiosa come idea...io devo ancora prendere la maglietta....eh eh...
                  dite che devo muovermi a prenderla??
                  Dico di si

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cosi sono daccordo a "pagare" ma tanti mi hanno riso dietro quando dicevo che gli adesivi o altro costano tanto farli solo per me o spedire solo quelli ecc ecc

                    proposta:

                    una quota come un vero fan club, o associazione o altro...
                    quota associativa comprendente: 1 maglietta, 3 adesivi, che so un braccialetto identificativo che cosi in giro ci riconosciamo o qualunque altra cosa...una tessera con nome cognome e anno (naturalmente io voglio la tessera n 46) secondo sarebbe piu carino cosi....allora sarei il primo a pagare. io ci sto'!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nello46 View Post
                      proposta:

                      una quota come un vero fan club, o associazione o altro...
                      quota associativa comprendente: 1 maglietta, 3 adesivi, che so un braccialetto identificativo che cosi in giro ci riconosciamo o qualunque altra cosa...una tessera con nome cognome e anno (naturalmente io voglio la tessera n 46) secondo sarebbe piu carino cosi....allora sarei il primo a pagare. io ci sto'!!!
                      Sono d'acordo purch? la cosa resti facoltativa, per non perdere mai lo spirito del forum.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'idea e' interessante e la ho votata, ma a patto che giustamente sia strutturata tipo motoclub con iscrizione e aggeggi annessi (tipo regali, sconti etc).
                        sarei diposto a pagare volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella idea basta che se mi sbatto mi venga l'uno del totale 5% che viene tutti i mesi a Lele di compenso per i billioni di euro che fa DDG!


                          scherzi a parte non saprei...bella cosa ma come ha detto giustamente Davide bisogna esser realisti e fare i conti con coloro i quali rognano anche solo per 10 euro di non so che cosa...e che prima di tutto chiedono se la cosa ? gratis o meno prima di aderire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marlun View Post
                            bella idea basta che se mi sbatto mi venga l'uno del totale 5% che viene tutti i mesi a Lele di compenso per i billioni di euro che fa DDG!


                            scherzi a parte non saprei...bella cosa ma come ha detto giustamente Davide bisogna esser realisti e fare i conti con coloro i quali rognano anche solo per 10 euro di non so che cosa...e che prima di tutto chiedono se la cosa ? gratis o meno prima di aderire...

                            e normale che tanti non saranno daccordo...ma cosa vuoi fare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma insomma si fa qualcosa o no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X