Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la funzione search...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la funzione search...

Ciao a tutti,

volevo chiedere il motivo per il quale non funziona il "search" sul forum...mi dice che nn ho i privilegi sufficienti per accedere a tale funzione...

Grazie
    Marco

• Font Size
    Ciao Marco già detto molte volte ...
    Perché aumenterebbe il carico del server in modo notevole e tutti i server dedicati (a maggior ragione gli host condivisi) hanno dei limiti che devono essere rispettati ...

In termini più tecnici...già ci sono centinaia di query al secondo per via dei nuovi topic o per la lettura di topic esistenti etc. etc. ... figurati cosa succederebbe se fosse attivata la search per tutti gli utenti (funzione ricorsiva peraltro ...) diventerebbe veramente pesante la cosa ...
    Sul support forum di vBulletin.org per esempio è attivata questa funzione e sono 205000 e più utenti ma dispongono di risorse hw mostruose che si traducono in un costo mensile insostenibile per un privato ...
    Last edited by buzzy84; 18-09-07, 14:17.

Comment

• Font Size
      ergo basta chiedere a un mod di sezione o ad un supermod via pm,se gentilmente ti fanno una ricerca
      Visto che sono tutti ragazzi stradisponibili vedrai che sarai accontentato

(e io saro' bannato perchè ora verranno subissati di richieste )

Comment

• Font Size
        chiedi al moderatore della sezione interessata, oppure come detto da cimo chiedi ai supermod.... la funzione cerca appesantisce troppo e per ora e' stata disattivata ai normali user

Comment

X
        Working...
        X