Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sondaggio....

...come si inserisci un sondaggio in una discussione? Ho visto che in basso alla schermata di un nuovo topic c'? l'opzione "Inserisci sondaggio" ma le varie opzioni come si inseriscono?

• Font Size
    bo non c'ho provato mai

Comment

• Font Size
      E' piuttosto semplice ...

quando apri una discussione clicca su "inserisci sondaggio" e modifica il numero delle voci che vuoi inserire , poi clicca su "aggiorna opzioni" e completa i campi delle scelte da proporre .

Infine , prima di dare conferma , valuta se flaggare la possibilita' di rendere pubbliche le votazioni o se permettere la multiscelta di piu' opzioni

Eventualmente prendi MSN e trilla ad un Moderatore cosi lo fate insieme la prima volta

Comment

• Font Size
        Ecco.. come dice Lele... è una cosa che si fa in due tempi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E' piuttosto semplice ...

quando apri una discussione clicca su "inserisci sondaggio" e modifica il numero delle voci che vuoi inserire , poi clicca su "aggiorna opzioni" e completa i campi delle scelte da proporre .

Infine , prima di dare conferma , valuta se flaggare la possibilita' di rendere pubbliche le votazioni o se permettere la multiscelta di piu' opzioni

Eventualmente prendi MSN e trilla ad un Moderatore cosi lo fate insieme la prima volta
          ....scusa se sono di coccio ma non riesco proprio ad inserirlo questo sondaggio per le spiegazione che mi hai dato! Allora:
          - Apro un nuovo topic;
          - Quando dici "inserisci sondaggio" devo cliccare sull'opzione "Invia un sondaggio"?
          - Se faccio cos? inserisco il numero di voci del sondaggio!
          - la voce che tu chiami "aggiorna opzioni" dove si trova? Devo cliccare su anteprima messaggio?
          - Anche se faccio cos? non mi appaiono le voci di scelta!

Aiutoooooo!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X