Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'annuncio non ha niente di sbagliato ma è stato postato nella sezione sbagliata,lo dovevi mettere nella sezione di vendita accessori per moto e non in quella per annunci di altre cose non riguardanti le moto...comunque ora lo riapro e lo sposto io.
Ho scritto il post in quella sezione per un motivo semplicissimo...
Il mono che monta la molla in questione, non ? un mono specifico per una moto (o almeno io non lo so), quindi se avessi postato nella sezione Accessori Moto: Vendita dopo avrei avuto a disposizione solo le sezioni per Marca di moto, o Abbigliamento, o Gomme.
Ho ritenuto che la sezione pi? adatta fosse Altro: Vendo - Cerco
Sinceramente mi sembra la location pi? logica, no?
Ho scritto il post in quella sezione per un motivo semplicissimo...
Il mono che monta la molla in questione, non ? un mono specifico per una moto (o almeno io non lo so), quindi se avessi postato nella sezione Accessori Moto: Vendita dopo avrei avuto a disposizione solo le sezioni per Marca di moto, o Abbigliamento, o Gomme.
Ho ritenuto che la sezione pi? adatta fosse Altro: Vendo - Cerco
Sinceramente mi sembra la location pi? logica, no?
no..nel forum"vendo accessori" oltre alle sottosezioni divise per marche,c? anche la sezione aperta generica..basta che scendi pi?..dopo le varie marche e la sezione gomme..vedrai c? lo spazio per gli accessori in genere.
Ok, però ci sono solo pochi annunci e spariscono subito. Se non riesco a dare visibilità al post che speranza ho di vendere?
Poi... anche se fosse finito parecchio indietro, come faccio a ritrovarlo e riportarlo su senza utilizzare il link che ho messo in cima a questa pagina?
Cmq grazie per le risposte e scusa per le domande.
Di solito in altri forum non funziona così. MI DEVO AMBIENTARE!
Comment