Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post vergognoso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Post vergognoso

a costo di sembrare bacchettone, a me molte espressioni danno parecchio fastidio...insultare gratuitamente e pesantemente persone che non si conoscono solo per invidia, perch? alla fine quello ?, mi sembra davvero infimo

il fatto che nessun moderatore sia intervenuto, anzi abbia partecipato attivamente, nonostante la segnalazione, mi sembra non sia un grande esempio di, appunto, moderazione...se non sbaglio poi (non funzia il link, quindi non posso controllare) il post ? contro il regolamento...in ogni caso mi piacerebbe venisse MODERATO

se un giorno gli insultati volessero fare una querela a ddg o ai diretti interessati non ci troverei nulla di strano....premesso che dubito gliene freghi qualcosa di ddg

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=261061

a costo di sembrare bacchettone, a me molte espressioni danno parecchio fastidio...insultare gratuitamente e pesantemente persone che non si conoscono solo per invidia, perch? alla fine quello ?, mi sembra davvero infimo

il fatto che nessun moderatore sia intervenuto, anzi abbia partecipato attivamente, nonostante la segnalazione, mi sembra non sia un grande esempio di, appunto, moderazione...se non sbaglio poi (non funzia il link, quindi non posso controllare) il post ? contro il regolamento...in ogni caso mi piacerebbe venisse MODERATO

se un giorno gli insultati volessero fare una querela a ddg o ai diretti interessati non ci troverei nulla di strano....premesso che dubito gliene freghi qualcosa di ddg

come non quotarti....ma sai quanta gente ci andrebbe a letto con Aida ? ...di quelli che han scritto di la intendo

Comment

• Font Size
      io 5000 euro non glie li d?

quindi se volete chiudere

Comment

• Font Size
        bah.... se non è stato moderato ci sara' un motivo...

io c'ho scritto e c ho scritto pure che me la farei per 5000 euro... fate voi

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=261061

A costo di sembrare bacchettone rispondo :

Come al solito chi tende a polemizzare o criticare incombe poi nel clamoroso errore di sbagliare lui stesso e peccare in correttezza ..
          Visto che parli di regolamento , che io vedo benissimo cliccando in basso a SX , ti riporto il punto 2 (Punto MOLTO ostico a molta gente ... una gran percentuale di BAN sarebbe stata evitata se si fosse osservato questo punto)

2. Contestazioni
          L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
          E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando per? lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verr? immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verr? immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
          In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene pi? semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Perch? per? spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico? Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cio? quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
          Questo e' il motivo per cui LeleLOCK agisce in questo tuo topic . (In privato semmai mandami la spiegazione del fine di questo topic ... "per il bene di DDG ?" )

Riguardo all'altro topic che tu giustamente fai notare ... e' stato aperto da un Moderatore ... ho interpretato la cosa un po sullo scherzoso ... effettivamente i toni potrebbero essere considerato al di fuori delle righe e , siccome non e' una discussione cosi rilevante provvedo al LOCK anche di quella .

Leggiti decine e decine di volte il putno 2 del regolamento e poi vedrai che e' tutto perfetto !

LeleLOCK

Comment

X
          Working...
          X