Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta: cancelliamo il 90% dei post???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta: cancelliamo il 90% dei post???

PREMESSA: NON E' AFFATTO UNA PROVOCAZIONE!!!

Io dico una cosa: in un forum motociclistico il TECNICO dovrebeb rappresentare "la base" (poi forum come 4 CHICACCHIERE va benissimo per "consolidare amicizie", ecc, ecc)...

Ora dico: se manca la funzione CERCA, nessuno va a cercare post vecchi.
    Per? gli amici "anziani", che tanto si sono sbattuti in passato ad elagire consigli, magari (sicuramente) non sono pi? disponibili a ripetere le stesse cose, ben sapendo che nel giro di poco tempo tutto finir? sotto altre decine e decine di post... NON RICERCABILI.

Ora io chiedo: perch? non lasciare la FINZIONE CERCA solo nel forum TECNICO?

Non ? per discriminare gli altri forum, ? solo che "PIUTTOSTO CHE NIENTE, E' MEGLIO PIUTTOSTO!!!"

Non ? tecnicamente fattibile questa cosa?

...altro discorso... se non c'? la funzione CERCA, cosa teniamo a fare in archivio post dopo "X" pagine?
    E non venitemi a dire che chiedendo ad un Mod, il post viene tirato fuori: in quanti si mettono a rompere le balle ad un Mod per una loro ricerca?

Insomma, si possono valutare queste mie cose?

• Font Size
    Sono gia' state richieste .

Ad ogni modo discussioni simili si e' detto piu e piu' volte di proporle in privata sede al WM
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-07, 17:05.

Comment

• Font Size
      Ma va.. e perchè? Lo paghi tu il DB per tenere milioni di messaggi?

E' bello vedere cose vecchie ogni tanto.. e poi alcuni utenti e moderatori hanno naturalmente la funzione cerca...

Non vedo che fastidio crei questa cosa...

E non vedo il motivo di tale suggerimento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma va.. e perch?? Lo paghi tu il DB per tenere milioni di messaggi?

E' bello vedere cose vecchie ogni tanto.. e poi alcuni utenti e moderatori hanno naturalmente la funzione cerca...

Non vedo che fastidio crei questa cosa...

E non vedo il motivo di tale suggerimento.

Era improntato a rimettere la funzione CERCA sui FORUM TECNICI.

x Lele: era per capire come la pensavano gli altri utenti... ma insomma, perch? ci devono essere tutti 'sti "segreti"???
        Ora come ora la funzione CERCA ce l'avete solo voi. Se molti mi dicono che si rivolgono a voi per trovare post, allora ? chiaro che la mia proposta non valga una cicca secca....
        Come non vale niente se non fosse tecnicamente possibile inserire la FUNZIONE CERCA solo nei forum tecnici e se cos? facendo ci vule comunque tanta memoria in pi?.... (ma qui non mi avete risposto).

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1 View Post
          x Lele: era per capire come la pensavano gli altri utenti... ma insomma, perch? ci devono essere tutti 'sti "segreti"???
          Non c'e nessun segreto ... ed i perche' li leggi nel regolamento , punto 2. Eccotene uno stralcio .

E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando per? lo spazio pubblico del forum.
          Ad ogni modo .. non si sa piu' che volere da DDG ... imparate ad apprezzare cio che viene gia' offerto a noi gratuitamente ...

Come dice Ettore ... SECONDO ME

Comment

• Font Size
            Segreti? Ma de che? Ma parliamo delle stesse cose?

La funzione cerca non c'è perchè chiunque capisca qualcosa di DB con richiesta di certe risorse e con tutte le visite che facciamo è quasi impensabile da mettere e mantenere su un sito così.

Et voilà..

Semplice e chiaro..

Comment

• Font Size
              :*** voglio quella funzione x spammosità dovreste assegnarmela

Comment

• Font Size
                E quindi?Mah...

La gente deve sempre lamentarsi invece di apprezzare quello che si ha?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lorycrf View Post
                  E quindi?Mah...

La gente deve sempre lamentarsi invece di apprezzare quello che si ha?

Tra noi 2 ci sono 20 anni: UNA VITA, di esperienze e di TANTO altro...

Eppure non per questo pretendo RISPETTO, ma per il fatto che mi sta tremendamente sul kulo chi VUOLE TRAVISARE IL MIO PENSIERO!!!

Io non pretendo, io non chiedo... IO HO PROPOSTO!!!

E questo vale anche per te Lele: il regolamento che mi hai messo sotto il naso parla di come comportarsi per chiedere spiegazioni. Ma io qua stavo proponendo, sondando!

Davide, ma mi hai letto? Io parlavo di introdurre (SE FATTIBILE, SE SOSTENIBILE) la funzione CERCA solo sui forum tecnici.

Bene, finiamola qua! Non mi interessa, non datemi pi? risposte, chiudetemi il post... ma possibile che non possa nemmeno POSTARE qualcosa pur senza offendere nessuno che vengo ripreso SENZA AVERE RISPOSTE SU QUANTO DETTO????!!!

.................................................. ...

Comment

• Font Size
                    Io non pretendo, io non chiedo... IO HO PROPOSTO!!!

E questo vale anche per te Lele: il regolamento che mi hai messo sotto il naso parla di come comportarsi per chiedere spiegazioni. Ma io qua stavo proponendo, sondando!

Davide, ma mi hai letto? Io parlavo di introdurre (SE FATTIBILE, SE SOSTENIBILE) la funzione CERCA solo sui forum tecnici.

Bene, finiamola qua! Non mi interessa, non datemi più risposte, chiudetemi il post... ma possibile che non possa nemmeno POSTARE qualcosa pur senza offendere nessuno che vengo ripreso SENZA AVERE RISPOSTE SU QUANTO DETTO????!!!

.................................................. ...

Bhe Brone ... forse ti manca esperienza sul forum ... il fatto che venga sminuito il tuo suggerimento e' dato dal fatto che , spesso , questo genere di proposte degenerano in polemiche ... cosa che in DDG non si vuole nella maniera piu' assoluta ...

Ad ogni modo Dave ha letto ... e' lui che decidde questo genere di cose pertanto il mio parere in questo ambito conta giusto come il tuo .

PEro' ti chiedo la prossima volta di attenerti alal forma privata per queste comunicazioni ... ti assicuro che la cosa viene recepita in maniera totalmente differente e piu' di buon grado .

Per quanto riguarda il "CERCA" io posso dirti quando hai bisogno ... Lele c'e
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-07, 21:19.

Comment

• Font Size
                      ...parlavo solo del CERCA nel forum tecnico....

...perch? "chi s?", alla lunga (no, alla svelta! ) si stufa di ripetere le cose...

...cos? si perde "lo spirito" del Forum Tecnico...

...non mi interessava la funzionalit? del CERCA su tutto il forum...

...chiedo scusa se ho infranto ANCORA LE REGOLE...

...non lo far? pi?...

...sar? buonino buonino...

...sbattendomene...

...visto che cos? si vuole.

Comment

• Font Size
                        ...parlavo solo del CERCA nel forum tecnico....

...perch? "chi s?", alla lunga (no, alla svelta! ) si stufa di ripetere le cose...

...cos? si perde "lo spirito" del Forum Tecnico...

...non mi interessava la funzionalit? del CERCA su tutto il forum...

...chiedo scusa se ho infranto ANCORA LE REGOLE...

...non lo far? pi?...

...sar? buonino buonino...

...sbattendomene...

...visto che cos? si vuole.
                        Broneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! F? il bravo che non sei tu ad essere il piagnucolone !!

Nessuno ti dice di sbattertene ... ti chiediamo di esporre le tue idee a dave o chi per esso in forma privata ... tutto qui .

Ad ogni modo ... non e' nelle mie possibiilita' assegnare o meno la funzione cerca ... per questo che ti ho dato l'impressione di evasivita' nelle mie risposte (queste manutenzioni le possono fare Bieddos e Maverick)

Comment

• Font Size
                          Ci "rincorriamo" Lele...

Guarda, quello che avevo da precisarti (come considerazioni) te le ho dette in MP... vedi tu se girarle a Davide.

Qua la chiudo, non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                            a me non sembrava un idea stupida

però capisco che gestire il discorso è complicato... a diversi livelli...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi .. vi dico solo : PAZIENTATE .

E' nell'interesse di tutti , in primis di Dave attivare il cerca . Tranquilli che quando sara' possibile non lesinera' a farlo

Comment

X
                              Working...
                              X