Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta: cancelliamo il 90% dei post???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by br1 View Post
    x Lele: mi togli la scritta "R1" dal tuo nick che... rompe???!!!!

Assolutamente no !

Anzi dovrei andare ora a comprarla ma devo volare da un cliente ... azz

Comment

• Font Size
      lele ma l'erre1 quando t'arriva???

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post

...st? ancora aspettando il MY'02!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          Penso stasera

Dipende se arriva la targa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Penso stasera

Dipende se arriva la targa
            poi voglio foto, possibilmente con te in perizoma in sella!

Comment

• Font Size
              belin senza il tasto cerca .......ho aperto un post in cui chiedevo perchè non si mettesse il tasto cerca!!!ahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by the_one View Post
                belin senza il tasto cerca .......ho aperto un post in cui chiedevo perch? non si mettesse il tasto cerca!!!ahahahaha
                E Pensa che sei andato contro il regolamento !

2. Contestazioni
                L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
                E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando per? lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verr? immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verr? immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
                In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene pi? semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Perch? per? spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico? Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cio? quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.

Comment

• Font Size
                  Il tasto comunque farebbe comodo, tutti i forum ce l'hanno, fa risparmiare spazio inoltre perchè anzichè aprire nuove discussioni si può prendere spunto da quelle gia esistenti, ad esempio ho visto aprire 1 discussione al giorno sul bolo moto...con un regolamento + severo per i topic doppi e la funzione cerca sarebbe tutta un'altra musica......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KayserSoze View Post
                    Il tasto comunque farebbe comodo, tutti i forum ce l'hanno, fa risparmiare spazio inoltre perch? anzich? aprire nuove discussioni si pu? prendere spunto da quelle gia esistenti, ad esempio ho visto aprire 1 discussione al giorno sul bolo moto...con un regolamento + severo per i topic doppi e la funzione cerca sarebbe tutta un'altra musica......
                    Eh si ... non e' sbagliato cio che dici Ma non si puo' mettere il cerca , quindi tanto vale farsene una ragione no ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KayserSoze View Post
                      Il tasto comunque farebbe comodo, tutti i forum ce l'hanno, fa risparmiare spazio inoltre perch? anzich? aprire nuove discussioni si pu? prendere spunto da quelle gia esistenti, ad esempio ho visto aprire 1 discussione al giorno sul bolo moto...con un regolamento + severo per i topic doppi e la funzione cerca sarebbe tutta un'altra musica......
                      appoggio alla stragrande

Comment

• Font Size
                        In un forum NON pu? mancare la funzione cerca!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Millejager View Post
                          In un forum NON pu? mancare la funzione cerca!!!!!!!!!!
                          Ma DDG non e' un Forum ... e' il

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti!
                            Innanzitutto vorrei delle delucidazioni:
                            Ma cosa significa che alcuni utenti hanno la ricerca? In questo caso le dim del DB non cambiano di molto visto che (almeno nel forum di phpBB che io uso) dipendono dal numero di parole usate e da poche altre cose?

Io cmq vorrei proporre una soluzione molto semplice: eliminare la ricerca per tutti (risparmiando spazio e soldi) e sfruttare google che mette a disposizione una ricerca personalizzata all'interno del sito stesso. Credo che si possa fare anche in questo caso del forum (non mi sono informato).
                            Forse qualcosa si trova qui:

Anche io sarei contento di saperne di più !

Ovviamente non è per buttare benzina sul fuoco, ma forse questa soluzione non l'avevate ancora pensata! Spero di non risultare fastidioso ma utile!
                            Last edited by Ufo; 29-03-07, 18:13.

Comment

• Font Size
                              la ricerca ce l'hanno solo i mod...ma utilizzando google si riesce a cercare tutto, qualcuno aveva scritto come fare...io metterei quel post in rilievo...è una valida alternativa che non appesantisce il server.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ufo View Post
                                Ciao a tutti!
                                Innanzitutto vorrei delle delucidazioni:
                                Ma cosa significa che alcuni utenti hanno la ricerca? In questo caso le dim del DB non cambiano di molto visto che (almeno nel forum di phpBB che io uso) dipendono dal numero di parole usate e da poche altre cose?

Io cmq vorrei proporre una soluzione molto semplice: eliminare la ricerca per tutti (risparmiando spazio e soldi) e sfruttare google che mette a disposizione una ricerca personalizzata all'interno del sito stesso. Credo che si possa fare anche in questo caso del forum (non mi sono informato).
                                Forse qualcosa si trova qui:

Anche io sarei contento di saperne di pi? !

Ovviamente non ? per buttare benzina sul fuoco, ma forse questa soluzione non l'avevate ancora pensata! Spero di non risultare fastidioso ma utile!
                                Originally posted by Q-Andrea View Post
                                la ricerca ce l'hanno solo i mod...ma utilizzando google si riesce a cercare tutto, qualcuno aveva scritto come fare...io metterei quel post in rilievo...? una valida alternativa che non appesantisce il server.
                                Andrea ti ha Q-Spiegato bene

Ad ogni modo le ricerche le hanno solo i Moderatori ed i VipGuest .

Farla con Google o con la ricerca del forum non cambia na cippa lippa ... si mette cmq in crisi il server del Database di DDG .

Usatela con parsimonia

Comment

X
                                Working...
                                X