Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, vorrei ricercare nel forum per trovare gli argomenti che mi interessano ma... non so come si fa... Sono io che sono un p? inchiappato o non esiste proprio la ricerca tra i post?
Grazie
Ciao, vorrei ricercare nel forum per trovare gli argomenti che mi interessano ma... non so come si fa... Sono io che sono un p? inchiappato o non esiste proprio la ricerca tra i post?
Grazie
....ma come!!!....ma se uno deve cercare una cosa si deve sfogliare tutto il forum?
Preferirei togliere le mille foto delle firme piuttosto che la ricerca....anche perch? se no sai quanti 3D duplicati si possono creare!!!
chiedi ai mod di cercarti quello che ti serve, sono disponibilissimi...oppure leggi il post sempre in questa sezione dove sembra che si possano fare le ricerche passando da google....quello sulla proposta di cancellare il 90% dei post...
Comment