Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimensione Firme...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dimensione Firme...

    ....continuo a non capire perch? ci sono persone che postano TANTO e sono "vicine" a Mito che CONTINUANO a non adeguarsi alla richiesta del ridimensionamento...

    Eppure Mito stesso ha dato l'esempio... tra i primi a farlo...

    Ora mi piacerebbe sapere perch? "LORO" non lo fanno, anche se lo sanno...

    Mi piacerebbe fare questo sondaggio:

    NON RIDIMENSIONO LA FIRMA PERCHE':
    1) Mi sento pi? furbo
    2) La mia firma ? bella, quindi ? giusto che la tengo cos?
    3) Me ne frego della richiesta, perch? stupida
    4) Mi appello alla FACOLTA' DI NON RISPONDERE



  • Font Size
    #2
    io direi la 4)

    manca la 5) non sono capace

    Comment


    • Font Size
      #3
      xchè si sgrana e diventa brutta... e allora ci peserò... ecco ciò che pensano gli utenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by br1 View Post
        ....continuo a non capire perch? ci sono persone che postano TANTO e sono "vicine" a Mito che CONTINUANO a non adeguarsi alla richiesta del ridimensionamento...

        Eppure Mito stesso ha dato l'esempio... tra i primi a farlo...

        Ora mi piacerebbe sapere perch? "LORO" non lo fanno, anche se lo sanno...

        Mi piacerebbe fare questo sondaggio:

        NON RIDIMENSIONO LA FIRMA PERCHE':
        1) Mi sento pi? furbo
        2) La mia firma ? bella, quindi ? giusto che la tengo cos?
        3) Me ne frego della richiesta, perch? stupida
        4) Mi appello alla FACOLTA' DI NON RISPONDERE



        Azz manco il tempo di risponderti al PM che mi hai mandato ... ti sta proprio a cuore questo PROBLEMA delle firme eh ?

        Ok da ora i moderatori staranno piu attenti a questi gravi problemi del forum

        In realta' , almeno io parlo per me , sono stati avvisati diversi utenti (esempio Ever) chiedendo loro di ridimensioanre la firma . Che si occupa di questo e' la Linny che piano piano , come vedi , le sta ridimensionando tutte

        E dalle tempo no ?

        P.S. Ma di tutto il bello che puoi assimilare da DDG ... tu solo questo riesci a cavare ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Che si occupa di questo e' la Linny che piano piano , come vedi , le sta ridimensionando tutte

          E dalle tempo no ?



          eccolo l?... te pareva che non mi davi le colpe!!!

          a ever gi? gl'ho detto come farla

          a speeed gliel'ho modificata ma non l'ha messa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Esusino View Post
            io direi la 4)

            manca la 5) non sono capace
            Tu taci che sei stato nominato !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              datemi tempo sò una zola!!!!!!

              poi la dimensione è complicata xchè rende le firme sgranatizzime

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Azz manco il tempo di risponderti al PM che mi hai mandato ... ti sta proprio a cuore questo PROBLEMA delle firme eh ?

                Ok da ora i moderatori staranno piu attenti a questi gravi problemi del forum

                In realta' , almeno io parlo per me , sono stati avvisati diversi utenti (esempio Ever) chiedendo loro di ridimensioanre la firma . Che si occupa di questo e' la Linny che piano piano , come vedi , le sta ridimensionando tutte

                E dalle tempo no ?

                P.S. Ma di tutto il bello che puoi assimilare da DDG ... tu solo questo riesci a cavare ?

                Ellap?pp?????????????

                Toccato???

                Mi SEMBRAVA di averla messa gi? in modo SIMPATICO... ma tu capisci le battute solo quando ti fa comodo o cosa??


                Tranquillo che da DDG io ASSIMILO ci? che mi interessa ("RACING")

                Ciao, stai tranki che ? solo Lund?... eeeee... RIDIMENSIONA, DAI L'ESEMPIO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Br1 ... vivvila piu' easy il forum , vedrai che lo apprezzeria maggiormente

                  P.s. la tua simpatia e' davvero originale (non l'ha colta nessuno )
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 19-02-07, 08:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    COMUNQUE SI FA ALLA SVELTA:













                    ...DIREI CHE QUESTA E' PERFETTA:





                    ............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      P.s. la tua simpatia e' davvero originale (non l'ha colta nessuno )[/B]
                      Neanche dopo il mio post sopra????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by br1 View Post
                        ...DIREI CHE QUESTA E' PERFETTA:





                        ............
                        Aspettavo la linny ma vedo ceh ti sei prodigato tu Che bravo sei stato li ad upparle tutte le misure ? ahahahahah

                        da me si direbbe " te ghet bun temp"

                        Originally posted by br1 View Post
                        Neanche dopo il mio post sopra????
                        Direi proprio di no (ma forse e' proprio il personaggio in quantotale )
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-02-07, 08:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uffaaaaaaaa.... ma io sono cos? ANTIPATICISSIMO - SIMPATICISSIMO....



                          ...guarda, se devo esser sincero SOLO al 30% sto antipatico... ma questo dal vivo...sul forum le percentuali SI INVERTONO ALLA GRANDE!!!

                          ...ci sta questa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by br1 View Post
                            Uffaaaaaaaa.... ma io sono cos? ANTIPATICISSIMO - SIMPATICISSIMO....



                            ...guarda, se devo esser sincero SOLO al 30% sto antipatico... ma questo dal vivo...sul forum le percentuali SI INVERTONO ALLA GRANDE!!!

                            ...ci sta questa?

                            si si ci sta'

                            ma non cambia nulla per qualche pixel in piu o in meno ... se poi deve infastidire anche solo un utente meglio eliminarla del tutto

                            Non metto in dubbio che tu dal vivo sia simpatico e lo saresti anche sul Web ... che scoccia e' vederti sempre attento alle polemiche o preso a controllare le varie "ingiustizie" ... probabilmente ci sono forum nati appositamente per quello e ti troverai anche meglio che su DDG , nato invece con scopi amichevoli e di tranquilla serenit? .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              si si ci sta'

                              ma non cambia nulla per qualche pixel in piu o in meno ... se poi deve infastidire anche solo un utente meglio eliminarla del tutto

                              Non metto in dubbio che tu dal vivo sia simpatico e lo saresti anche sul Web ... che scoccia e' vederti sempre attento alle polemiche o preso a controllare le varie "ingiustizie" ... probabilmente ci sono forum nati appositamente per quello e ti troverai anche meglio che su DDG , nato invece con scopi amichevoli e di tranquilla serenit? .


                              OK, mi sono stufato di scherzare con chi ha SEMPRE dei preconcetti su di me.

                              Portasega.... non ho offeso nessuno, non sono stato maleducato... sono stato giusto e mi hai portato L'ENNESIMA CRITICA COMPORTAMENTALE!!!


                              Ieri avevo trovato una firma animata molto carina: non mi era possibile caricarla per le dimensioni... allora sono tornato a far caso alle VOSTRE FIRMA GRANDI, che avevo gi? segnalato TANTO TEMPO FA... e mi sono, credo GIUSTAMENTE, permesso di farlo notare.


                              Ciao Lele, buona giornata...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X