Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post caldo: cosa costa mantenere DDG?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostCarissima potrei anche darti soddisfazione nei minimi dettagli... e la risposta non sarebbe piacevole...
Anche tu farti bella con il capo?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCarissima potrei anche darti soddisfazione nei minimi dettagli... e la risposta non sarebbe piacevole...
io farmi bella con il capo? scusa ma mi viene da ridere
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
boh.. nn capisco dove vuoi arrivare...
Con tutto il rispetto..
Comment
-
Ma chi lo ha deciso?
Anchio ho diversi forum non professionali e il backup lo faccio ogni notte con una procedura automatizzata (uno script) sviluppata da me.
Se il giorno dopo gli utenti non trovano tutto mi fanno nero, anche se tutto è gratis! E quantomeno mi prostrerei e mi scuserei per l'inconveniente spiegandolo nei particolari.
Non è una questione di soldi ma di organizzazione. Ripeto che per me (e qualunque altro tecnico competente, perdere 45 giorni di forum è una leggerezza non da poco. Poi Mito è simpatico, buono e non bisogna metterlo in croce. Sono daccordo. Ma la leggerezza c'è stata e sarebbe bello non si ripetesse!
Comment
-
La mia non vuole esser euna polemica ma una critica che possa evitare che si ripetino episodi del genere. Su DDG ce ne sono stati diversi e frequenti. E sbagliato nel merito farlo notare?
Poi alla fine và tutto bene, però, siccome sono uno che quando scrive, non batte due righe di spam, ma scrivo lunghe discussioni, mi scoccia che siano sparite nel mezzo della discussione con altri.
A quando il prossimo crash???Last edited by thor74; 26-11-06, 11:11.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa chi lo ha deciso?
Anchio ho diversi forum non professionali e il backup lo faccio ogni notte con una procedura automatizzata (uno script) sviluppata da me.
Se il giorno dopo gli utenti non trovano tutto mi fanno nero, anche se tutto ? gratis! E quantomeno mi prostrerei e mi scuserei per l'inconveniente spiegandolo nei particolari.
Non ? una questione di soldi ma di organizzazione. Ripeto che per me (e qualunque altro tecnico competente, perdere 45 giorni di forum ? una leggerezza non da poco. Poi Mito ? simpatico, buono e non bisogna metterlo in croce. Sono daccordo. Ma la leggerezza c'? stata e sarebbe bello non si ripetesse!Last edited by erreuno74; 26-11-06, 11:15.
Comment
-
*****.. lo sapevo.. sono un coglione insomma? Pago un sacco di soldi quando potrei cavarmela con 400 euro?
Ultrone, se mi garantisci continuità di servizio e prestazioni buone ti dò.. 5mila euro l'anno. E fai tutto tu dal punto di vista tecnico.
Il forum di DDG (daidegas gira su 4 diversi domini) è su server dedicati NGI:
4 CPU, 10 GB di HD, 4 GB di RAM, banda 4mbps, 4 o 8 IP, e altre cose che non ricordo...
Sono al telefono da tutto il pomeriggio con NGI per vedere se buttare su BK da diversi GB e sincronizzarlo ( e nel frattempo bloccare il forum naturalmente ) non sia quasi più danno che altro.. calcolati anche i tempi.
I consigli, come le critiche se costruttive sono sempre ben accette, magari prima di calcare la mano, mettetevi nei panni degli altri e pensate a che fareste voi.. a chiacchere conosco un sacco di gente che va forte e poi son fermi.. fortuna che io sono zoppo e non mi devo inventare palle.
Dai.. spero si sia capito anche dalle mie risposte che cerco le soluzioni non i problemi.. anche perchè purtroppo sono tutt'altro che buono.. anzi, sono di un nervoso, quando le cose non girano come devono..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post*****.. lo sapevo.. sono un coglione insomma? Pago un sacco di soldi quando potrei cavarmela con 400 euro?
Ultrone, se mi garantisci continuit? di servizio e prestazioni buone ti d?.. 5mila euro l'anno. E fai tutto tu dal punto di vista tecnico.
Il forum di DDG (daidegas gira su 4 diversi domini) ? su server dedicati NGI:
4 CPU, 10 GB di HD, 4 GB di RAM, banda 4mbps, 4 o 8 IP, e altre cose che non ricordo...
Sono al telefono da tutto il pomeriggio con NGI per vedere se buttare su BK da diversi GB e sincronizzarlo ( e nel frattempo bloccare il forum naturalmente ) non sia quasi pi? danno che altro.. calcolati anche i tempi.
I consigli, come le critiche se costruttive sono sempre ben accette, magari prima di calcare la mano, mettetevi nei panni degli altri e pensate a che fareste voi.. a chiacchere conosco un sacco di gente che va forte e poi son fermi.. fortuna che io sono zoppo e non mi devo inventare palle.
Dai.. spero si sia capito anche dalle mie risposte che cerco le soluzioni non i problemi.. anche perch? purtroppo sono tutt'altro che buono.. anzi, sono di un nervoso, quando le cose non girano come devono..
Comment
-
Se mito ora telefona ed ? nervoso ? perch? gli scassiamo il czz! Se lo lasciamo tranquillo si mette a guardare Beautifull...
Basta con le polemiche, mi sembra che il loro effetto lo abbiano sortito. Ora vado al lavoro... sperando di ricordarmi di fare tutti i backup stasera...Last edited by Ultrone; 14-02-07, 16:24.
Comment
-
Leggo ora.. la ladyduke che si fa bella col capo? Mah.. non mi sa la tipa e penso che molte persone non ne abbiano bisogno... sta difatto che perchè io sono in vista, non è che se uno dà ragione a me o mi giustifica è un LECCHINO e se lo fa con un altro.. non si calcola nemmeno..
No?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLeggo ora.. la ladyduke che si fa bella col capo? Mah.. non mi sa la tipa e penso che molte persone non ne abbiano bisogno... sta difatto che perch? io sono in vista, non ? che se uno d? ragione a me o mi giustifica ? un LECCHINO e se lo fa con un altro.. non si calcola nemmeno..
No?
Comment
X
Comment