Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei un chiarimento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    mah ... magari per giocarea carte con te
    potevi risparmiartela...
    anche perch? non c'? pi? bisogno di giocare. o forse si punta ad "umiliare" l'avversario?
    Last edited by Vulture; 13-11-06, 19:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      potevi risparmiartela...
      anche perch? non c'? pi? bisogno di giocare. o forse si punta ad "umiliare" l'avversario?

Bhe .. mi pare sia stato chiarito il tuo intento qui http://81.174.49.196/forum/showpost....7&postcount=49 ... pertanto io non vedo nessun anniversario ooops ... nessun AVVERSARIO
      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-06, 19:19.

Comment

• Font Size
        potevi risparmiartela...

Bhe era per sdrammatizzare ... ma non ero io il permaloso ?

Ad ogni modo chiedo scusa se non e' stata recepita come battuta
        Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-06, 19:20.

Comment

• Font Size

Bhe era per sdrammatizzare ... ma non ero io il permaloso ?

Ad ogni modo chiedo scusa se non e' stata recepita come battuta
          mi sa che si tratta semplicemente di un fraintendimento

Comment

• Font Size
            leleeeeeee permettimi di dire una cosa.. rompo il mio silenzio per dire che un sacco di gente ha detto che sti discorsi non li prende mai in considerazione e che vuole starsene serena.. mi sta bene.. ma allora perch? entrare qua e rispondere a sto post???? forse per avere una scusa per far polemica con me??
            ...per esempio perch? pensavo fosse una "discussione civile" in cui ognuno ha la possibilit? di dire la sua.. chiedo scusa,non avevo capito che si potevano postare solo lamentele.
            Last edited by pimky; 13-11-06, 20:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky
              ...per esempio perch? pensavo fosse una "discussione civile" in cui ognuno ha la possibilit? di dire la sua.. chiedo scusa,non avevo capito che si potevano postare solo lamentele.
              Ecco la Diavolessa

Nel caso nascano flame in un topic d'ora in poi chiamo il trio delle diavole cosi fanno fiammate piu' alte e nascondono i Flame

Comment

• Font Size
                mi sa che si tratta semplicemente di un fraintendimento

vai tranzo ... tuttapposto

Comment

• Font Size
                  Ecco la Diavolessa

Nel caso nascano flame in un topic d'ora in poi chiamo il trio delle diavole cosi fanno fiammate piu' alte e nascondono i Flame
                  lele...

Comment

• Font Size

No ... ORA NON HAI CAPITO MENTRE PRIMA SI .

Eppure era ben scritto nel topic che ho aperto ... per correttezza te lo riporto qui con tanto di quote di alcune frasi esplciite.

Lele scusami ma se uno vuole fortemente una cosa... e riesce ad ottenerla assieme al voto della maggior parte del forum... ? contento
                    se poi dopo che uno e dico uno pubblicamente ha scritto che non la vuole e qualcun'altro in pm che poi possono essere quelli che avevano votato no... mi viene levata.
                    io sinceramente ci tengo ad una cosa ottenuta e mi girano un po se me la levano cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom
                      Lele scusami ma se uno vuole fortemente una cosa... e riesce ad ottenerla assieme al voto della maggior parte del forum... ? contento
                      se poi dopo che uno e dico uno pubblicamente ha scritto che non la vuole e qualcun'altro in pm che poi possono essere quelli che avevano votato no... mi viene levata.
                      io sinceramente ci tengo ad una cosa ottenuta e mi girano un po se me la levano cos?

Bhe ... Zoom ... ora e' cosi la cosa .

Non sono solo io che decide . Abbiamo preso questa decisione in Mod Zone e portiamola avanti .

Dai ... che poi e' tanto semplice non Bannare in modo che non ci siano problemi di sorta

Se un utente sta bene in DDG ci resta e tutto fila liscio ... altrimenti ... bhe ... se uno non sta bene in una compagnia ... cambia no ? Tanti piu' utenti siamo tanto piu' ebllo e' il forum e la comunity ... ma non si puo' incatenare nessuno ti pare ?

Unica cosa che magari scoccia un po' e quando una persona e' estremamente malcontenta per esempio del forum DDG e ci viene ugualmente mettendo zizzania pur scrivendo in altri luoghi peste e corna di questo ambiente ... che a mio avviso e' si migliorrabile come dice l'amico Fikka ... ma e' sereno , pacifico e vuole essere senza astio alcuno .

Concordi credo ...

Comment

X
                      Working...
                      X