Originally posted by pimky
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei un chiarimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by TUMAme ne sono covinto anche io, nonostante ci abbia provato in qualsiasi modo a ragionare, a far capire, ammetto che mi sono arreso
Grande TUMA
Comment
-
Originally posted by TUMAanche loro per migliorare il forum, sembrer? strano ad alcuni, ma e' cosi'....
Ma guarda che forse hai uno strano concetto di "miglioramento" ...
Migliorare non vuol dire infestare di polemica ... son due cose opposte TUMA !
Comment
-
Originally posted by BONo cara Linny, x me hai detto una gran ca..., perdon corbelleria!
DDG non va paragonato a un ' abitazione privata, dove il volere del proprietario e' sempre e comunque insindacabile(uso una parola che piace al tuo boy).
DDG va paragonato, come ha detto precedentemente LELE, ad un azienda, dove le regole ci sono e il datore di lavoro e i suoi fidi capi le fanno rispettare, ma senza dimenticare che le aziende sono fatte anche di operai x la maggioranza.
di conseguenza le aziende a cui sta a cuore lo sviluppo e i profitti, ascoltano anche il parere degli operai, e i problemi vengono affrontati cercando di rendere tutti il piu' contenti possibile, perche' la serenita' e il buon umore portano sempre benefici.
Le repressioni invece non portano a niente di buono!
Questo e' solo il mio parere.
Saluti
Andrea
Di consegue
Sta' al singolo operaio valutare se quell'azienda confae alle sue ambizioni ... se corrisponde alle sue necessita' lavorative e se condivide i principi con la direzione ... in caso contrario e' libero di discuterne con chi per esso ... ma se questo decide di rimanere sui propri ideali perche' convinto ... non e' suo obbligo assecondare ogni volere di ogni persona ... ti pare ?Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-06, 18:03.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa capisci che avere clienti che hanno astio nei confronti del suo Bar o che vanno in altri Bar a parlare male del proprio bar ,porta il barista potrebbe anche non essere cosi entusiasta di averli come clienti ... o sbaglio ?
io mi tiro fuori, non ho nessun problema con ddg e sto bene cosi. vado a smaonizzare di l?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash
c'e poco da capire ... e' stata chiarissima ed esplicita ... mi pare proprio che con poche parole senza poemi ha dato una lezione a tutti ... me compreso.
la "lezione a tutti " quale sarebbe
P:S : BUONA CENALast edited by Giulius999; 13-11-06, 18:11.
Comment
-
Originally posted by Giulius999
se un cliente ? scontento del bar, un motivo ci sar?. una volta persi i clienti.... che si f??
io mi tiro fuori, non ho nessun problema con ddg e sto bene cosi. vado a smaonizzare di l?
Si ma il problema e' che qui di PROBLEMI REALI NON NE HO ANCORA LETTI !!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSi ma il problema e' che qui di PROBLEMI REALI NON NE HO ANCORA LETTI !!!!!!!!
ok
Comment
-
Originally posted by Giulius999le lezioni non le prendo da nessuno Lele...qui si tratta ognuno di esporre tranquillamente la propria idea, e come lei l'ha fatto lo fanno anche altri, me compreso, nei limiti del regolamento.
la "lezione a tutti " quale sarebbe
P:S : BUONA CENA
La Linny si diverte un mondo nel forum ed ESSENDO CORRETTISSIMA difficilmente ha dei problemi con altri utenti o con Moderatori ... stessa cosa vale per la Pimparella ...
Ragazzi .. .Donne VS Uomini 1-0 palle al centro !!
P.s. Giulius ... fidati ... se posso permettermi ... accetta un consiglio : non peccare MAI di presunzione ... accogli con fierezza insegnamenti da chiunque ... pure da un bimbo se e' necessario !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashDi godersi il forum per quello che e' .. .nel suo bello e nel suo brutto ... semmai si presentasse un occasioen di ingiustizia da parte dei moderatori prepotenti ... se ne parlera' .. .fino ad allora meglio vivere tranquilli e via ...
La Linny si diverte un mondo nel forum ed ESSENDO CORRETTISSIMA difficilmente ha dei problemi con altri utenti o con Moderatori ... stessa cosa vale per la Pimparella ...
Ragazzi .. .Donne VS Uomini 1-0 palle al centro !!
P.s. Giulius ... fidati ... se posso permettermi ... accetta un consiglio : non peccare MAI di presunzione ... accogli con fierezza insegnamenti da chiunque ... pure da un bimbo se e' necessario !!!
Comment
-
leleeeeeee permettimi di dire una cosa.. rompo il mio silenzio per dire che un sacco di gente ha detto che sti discorsi non li prende mai in considerazione e che vuole starsene serena.. mi sta bene.. ma allora perch? entrare qua e rispondere a sto post???? forse per avere una scusa per far polemica con me??
Comment
-
Originally posted by andreafittaleleeeeeee permettimi di dire una cosa.. rompo il mio silenzio per dire che un sacco di gente ha detto che sti discorsi non li prende mai in considerazione e che vuole starsene serena.. mi sta bene.. ma allora perch? entrare qua e rispondere a sto post???? forse per avere una scusa per far polemica con me??
Comment
X
Comment