Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei un chiarimento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    io invece mi chiedo come mai non si riesca assolutamente ad utilizzare il forum come momento di svago... e in serenit?..
    proprio non capisco..

ragazzi.. i problemi della vita sono ben altri.. farsi il fegato marcio per ste cose non ha senso..

ma beveteci su e proseguiamo in allegria!!!

(mio punto di vista, per carit?).
    Io lo dico sempr eche questa ragazza e' SAGGIA

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUMA
      me ne sono covinto anche io, nonostante ci abbia provato in qualsiasi modo a ragionare, a far capire, ammetto che mi sono arreso
      Quindi arreso = capito il vero senso di fruibilita' di un forum ? eh ... meglio tardi che mai

Grande TUMA

Comment

• Font Size
        credo che il punto di vista degli utenti(parte degli utenti) sia altretanto chiaro
        A me per esempio non e' ancora chiaro COSA SI VUOLE !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by PONCH
          ? costruttivo cancellare le cose "scomode"?

Si ... direi piuttosto costruttivo . Ovviamente io per Scomode intendo insulse ed improponibili .

Comment

• Font Size
            anche loro per migliorare il forum, sembrer? strano ad alcuni, ma e' cosi'....

Ma guarda che forse hai uno strano concetto di "miglioramento" ...

Migliorare non vuol dire infestare di polemica ... son due cose opposte TUMA !

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO
              No cara Linny, x me hai detto una gran ca..., perdon corbelleria!
              DDG non va paragonato a un ' abitazione privata, dove il volere del proprietario e' sempre e comunque insindacabile(uso una parola che piace al tuo boy).
              DDG va paragonato, come ha detto precedentemente LELE, ad un azienda, dove le regole ci sono e il datore di lavoro e i suoi fidi capi le fanno rispettare, ma senza dimenticare che le aziende sono fatte anche di operai x la maggioranza.
              di conseguenza le aziende a cui sta a cuore lo sviluppo e i profitti, ascoltano anche il parere degli operai, e i problemi vengono affrontati cercando di rendere tutti il piu' contenti possibile, perche' la serenita' e il buon umore portano sempre benefici.
              Le repressioni invece non portano a niente di buono!
              Questo e' solo il mio parere.
              Saluti
              Andrea
              Di consegue
              Ok verissimo , ma capisci che se gli operai , per esempio , si arrovellano il diritto di giudicare il metodo con il qual el'azienda sceglie i suoi soci ... oppure di scegliersi i suoi clienti ... converrai con me che la cosa ha davvero poco senso ?

Sta' al singolo operaio valutare se quell'azienda confae alle sue ambizioni ... se corrisponde alle sue necessita' lavorative e se condivide i principi con la direzione ... in caso contrario e' libero di discuterne con chi per esso ... ma se questo decide di rimanere sui propri ideali perche' convinto ... non e' suo obbligo assecondare ogni volere di ogni persona ... ti pare ?
              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-06, 18:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Ma capisci che avere clienti che hanno astio nei confronti del suo Bar o che vanno in altri Bar a parlare male del proprio bar ,porta il barista potrebbe anche non essere cosi entusiasta di averli come clienti ... o sbaglio ?
                se un cliente ? scontento del bar, un motivo ci sar?. una volta persi i clienti.... che si f??

io mi tiro fuori, non ho nessun problema con ddg e sto bene cosi. vado a smaonizzare di l?

Comment

• Font Size

c'e poco da capire ... e' stata chiarissima ed esplicita ... mi pare proprio che con poche parole senza poemi ha dato una lezione a tutti ... me compreso.
                  le lezioni non le prendo da nessuno Lele...qui si tratta ognuno di esporre tranquillamente la propria idea, e come lei l'ha fatto lo fanno anche altri, me compreso, nei limiti del regolamento.

la "lezione a tutti " quale sarebbe

P:S : BUONA CENA
                  Last edited by Giulius999; 13-11-06, 18:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999

se un cliente ? scontento del bar, un motivo ci sar?. una volta persi i clienti.... che si f??

io mi tiro fuori, non ho nessun problema con ddg e sto bene cosi. vado a smaonizzare di l?

Si ma il problema e' che qui di PROBLEMI REALI NON NE HO ANCORA LETTI !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Si ma il problema e' che qui di PROBLEMI REALI NON NE HO ANCORA LETTI !!!!!!!!

ok

Comment

• Font Size
                        le lezioni non le prendo da nessuno Lele...qui si tratta ognuno di esporre tranquillamente la propria idea, e come lei l'ha fatto lo fanno anche altri, me compreso, nei limiti del regolamento.

la "lezione a tutti " quale sarebbe

P:S : BUONA CENA
                        Di godersi il forum per quello che e' .. .nel suo bello e nel suo brutto ... semmai si presentasse un occasioen di ingiustizia da parte dei moderatori prepotenti ... se ne parlera' .. .fino ad allora meglio vivere tranquilli e via ...

La Linny si diverte un mondo nel forum ed ESSENDO CORRETTISSIMA difficilmente ha dei problemi con altri utenti o con Moderatori ... stessa cosa vale per la Pimparella ...

Ragazzi .. .Donne VS Uomini 1-0 palle al centro !!

P.s. Giulius ... fidati ... se posso permettermi ... accetta un consiglio : non peccare MAI di presunzione ... accogli con fierezza insegnamenti da chiunque ... pure da un bimbo se e' necessario !!!

Comment

• Font Size
                          Di godersi il forum per quello che e' .. .nel suo bello e nel suo brutto ... semmai si presentasse un occasioen di ingiustizia da parte dei moderatori prepotenti ... se ne parlera' .. .fino ad allora meglio vivere tranquilli e via ...

La Linny si diverte un mondo nel forum ed ESSENDO CORRETTISSIMA difficilmente ha dei problemi con altri utenti o con Moderatori ... stessa cosa vale per la Pimparella ...

Ragazzi .. .Donne VS Uomini 1-0 palle al centro !!

P.s. Giulius ... fidati ... se posso permettermi ... accetta un consiglio : non peccare MAI di presunzione ... accogli con fierezza insegnamenti da chiunque ... pure da un bimbo se e' necessario !!!
                          non pecco di presunzione, ma le lezioni sono altre, imho.

Comment

• Font Size
                            non pecco di presunzione, ma le lezioni sono altre, imho.
                            ahah si bhe ovvio

Diciamo un piccolo insegnamento ?

Comment

• Font Size
                              leleeeeeee permettimi di dire una cosa.. rompo il mio silenzio per dire che un sacco di gente ha detto che sti discorsi non li prende mai in considerazione e che vuole starsene serena.. mi sta bene.. ma allora perch? entrare qua e rispondere a sto post???? forse per avere una scusa per far polemica con me??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta
                                leleeeeeee permettimi di dire una cosa.. rompo il mio silenzio per dire che un sacco di gente ha detto che sti discorsi non li prende mai in considerazione e che vuole starsene serena.. mi sta bene.. ma allora perch? entrare qua e rispondere a sto post???? forse per avere una scusa per far polemica con me??
                                mah ... magari per giocarea carte con te

Comment

X
                                Working...
                                X