Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine Motivazione Ban Pubblicamente.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maro
    senza polemizzare:
    mi rode un po quotare mikiFF xk? ? un berlusconiano.. per? ha ragione, ? un commento un po...del piffero
    penso che la trasparenza serva e vada messa in bella evidenzia, anche se non ? un obbligo, poi, chi lo s? che magari qualche mod potrebbe fare cose "sottobanco"?non mi stupirei...
    la gente non partecipa a queste discussioni solo per scassare la minkia, anche, per? se la gente partecipa, ? anche perch? certe cose non gli van bene o ? per difendere magari qualche amico fatto sul forum, e c? gente che si lamenta in PM(tra utenti) o via altri mezzi di comunicazione.
    meglio far vedere le cose che nasconderle, belle o brutte che siano ma sempre meglio farle vedere, visto che ? un luogo pubblico,no?
    pi? trasparenza c? meglio ?.

Maro, ma mi spieghi cosa mancher? ORA????

Ma hai letto BO tramite ROS???

Sono emersi 2 schieramenti opposti: UTENTI - MODERATORI...
    Per gli utenti era chiarissimo che si ? trattato di un ban ASSURDO (posso dirlo, vero? )...
    ...per Lele, alla fine, ? stato tutto corretto.... perch?... ecchenes? perch?....
    Si chiedeva di fare un passo indietro, di ammettere ad un SEMPLICE ERRORE... risultato???
    Risultato ? che il ban se lo ? tenuto... poi ? spuntato DOC (che tra l'altro in MP ? una persona squisita... come Lele... come Rexxx... MA PERCHE' ALLORA DIVENTANO COSI' "DIFFICILI" SUL FORUM???!! )...
    ...e ha bannato pure ROS per RISPETTO DEL REGOLAMENTO

Quindi se in un caso cos? semplice non si sono trovati punti d'incrocio, mi volete dire a che servono questi tred?
    A fare salire ancor pi? il malcontento... NO???

E allora si deve scrivere MP a Davide, far presente che A NOSTRO GIUDIZIO si ? arrivati ad una linea di moderazione TROPPO DURA...
    ...se poi anche lui ? d'accordo, allora non c'? null'altro da fare: o cos? o pom?!

....e se ho tolto il vostro giochino preferito, siate felici: c'? chi ci teneva ancora di pi?!!!

Comment

• Font Size
      Rimuovere la pubblicazione del ban (cosa finroa fatta solo da Lele), non far? che aggravare la situazione, diminuire ulteriormente la comunicazione tra staff e utente (aumentando la distanza), aumentare i rischi di "errore".

Mi oppongo, per quel poco che posso.

edit : una comunit? cos? grande ha bisogno di una linea di moderaizone durissima, e non dura... altrimenti si rischia di cadere in un caos nettamente pi? grande di questo.
      Last edited by Japbuster; 09-11-06, 22:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        commento del ***** un corno, la gente partecipa a ste discussioni per il puro gusto di scassare la uallera, e allora basta, ragazzi non ? un lavoro questo, e non ? un obbligo il forum, moderatori o no siamo qua per rilassarci, non per discutere 10 pagine per un ban di 2 giorni.

La trasparenza riguarda solo l'interessato, agli altri cosa dovrebbe importare?
        ripeto anche qua... " e poi vi stupite che trasmissioni come buona domenica fanno grandi ascolti ".
        QUELLO CHE SCRIVO LO METTO MAIUSCOLO COSI MAGARI NON PASSA IN OSSERVATO E NON PER ALTRO

SECONDO ME NON E' GIUSTO TOGLIERE LA MOTIVAZIONE DEL BAN.... POTETE OVVIARE AL PROBLEMA DEGLI SCASSATORI DI UALLERA (ANDREA DOCET )SEGANDO EVENTUALI RISPOSTE INOPPORTUNE...QUESTO RIMANE PUR SEMPRE UN MIO PENSIERO..
        DAI RAGAZZI CONTINUIAMO X LA NOSTRA STRADA COME ABBIAMO FATTO FINO AD ORA SENZA ROTTURE DI BALLE...DAI DAIDEGAS!!!
        Last edited by alegev60; 09-11-06, 22:56.

Comment

• Font Size
          Precisazione:

Da oggi non cambia nulla, non verr? bannato nessuno senza motivo, solo che i Ban altrui non si discuteranno pi? in pubblico.
          La motivazione sar? data esclusivamente all'interessato senza istruire in piazza le solite tribune politiche.
          Discussioni solo via pvt con i Moderatori o via Email per chi bannato non pu? pi? accedere al forum.
          L'interesse di DDG non ? quello di cacciare via la gente, ma le regole ci stanno e seppur a grandi linee con tutte le imperfezioni che ci possono essere, vanno rispettate!
          per es. nessuno banna se uno scrive col pc di un amico, ma se uno ? bannato e si serve del pc altrui per continuare con le discussioni appena chiuse, ? normale che si prendano provvedimenti in tal senso.
          Se avete dubbi, perplessit? e richieste da fare non vi fate problemi a contattarci in pvt o via email, in pvt ci si spiega meglio e si evitano tante inutili battaglie.

Meno post e pi? km a tutti....
          Last edited by Rexxx; 09-11-06, 23:25.

Comment

X
          Working...
          X