Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modalita' ricerca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai Di 3,bella Idea
    Last edited by emassi78; 08-11-06, 17:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      La funzione cerca non e' disponibile agli utenti ma alcuni Mod (io compreso ) la possono utilizzare .
      Se eventualmente qualcuno avesse necessita' puo' mandarmi un PM con le indicazioni ed io effettuo ben volentieri la ricerca.

I motivi per cui non la si rende utilizzabile agli utenti e' per via del pesante impatto che ha questa funzione sulle prestazioni ... e visto che ora il server funziona a meraviglia , mi vedete d'accordo con Dave ad attendere nell'attivazioen di tale funzione (utile si ma non di vitale importanza) .

Penso sia preferibile un forum veloce e reattivo senza "cerca" piuttosto che un forum che si sovraccarica spesso ma con la funzione "cerca".

Per attivarla , A APRERE MIO , occorreranno diversi mesi ancora ... pertanto conviene farci l'abitudine
      lele...non dire cazzate dai...se solo il 10% degli utenti attivi ti chiedesse il favore saresti un po' nella cacca

io ritengo la funzione cerca molto utile e tante volte ho bestemmiato perch? non c'?...i motivi te li ha detti solidsnake

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        lele...non dire cazzate dai...se solo il 10% degli utenti attivi ti chiedesse il favore saresti un po' nella cacca

io ritengo la funzione cerca molto utile e tante volte ho bestemmiato perch? non c'?...i motivi te li ha detti solidsnake
        gracias, pero' quel che dice e' vero, ammazza il server la ricerca... metti che anche solo 5 utenti tra un post e un'altro cercano in 17.0000 messaggi il testo "cbr" ... hai presente quanti risultati si avrebbero ? :P
        si potrebbe costituire un metodo di ricerca alternativo... tipo, vado a fantasia, si fa un campo ricerca che cerca durante la notte. Ovvero alla pressione di "cerca cbr" la ricerca viene posticipata per l'esecuzione che avviene dalle 11.30pm alle 6.30am, insieme a tutte le altre ricerche, e i risultati vengono mandati come link via mail il giorno dopo. evvai di fantasia eh :-)

Comment

X
        Working...
        X