Vai Di 3,bella Idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modalita' ricerca
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashLa funzione cerca non e' disponibile agli utenti ma alcuni Mod (io compreso ) la possono utilizzare .
Se eventualmente qualcuno avesse necessita' puo' mandarmi un PM con le indicazioni ed io effettuo ben volentieri la ricerca.
I motivi per cui non la si rende utilizzabile agli utenti e' per via del pesante impatto che ha questa funzione sulle prestazioni ... e visto che ora il server funziona a meraviglia , mi vedete d'accordo con Dave ad attendere nell'attivazioen di tale funzione (utile si ma non di vitale importanza) .
Penso sia preferibile un forum veloce e reattivo senza "cerca" piuttosto che un forum che si sovraccarica spesso ma con la funzione "cerca".
Per attivarla , A APRERE MIO , occorreranno diversi mesi ancora ... pertanto conviene farci l'abitudine
io ritengo la funzione cerca molto utile e tante volte ho bestemmiato perch? non c'?...i motivi te li ha detti solidsnake
Comment
-
Originally posted by feperislele...non dire cazzate dai...se solo il 10% degli utenti attivi ti chiedesse il favore saresti un po' nella cacca
io ritengo la funzione cerca molto utile e tante volte ho bestemmiato perch? non c'?...i motivi te li ha detti solidsnake
si potrebbe costituire un metodo di ricerca alternativo... tipo, vado a fantasia, si fa un campo ricerca che cerca durante la notte. Ovvero alla pressione di "cerca cbr" la ricerca viene posticipata per l'esecuzione che avviene dalle 11.30pm alle 6.30am, insieme a tutte le altre ricerche, e i risultati vengono mandati come link via mail il giorno dopo. evvai di fantasia eh :-)
Comment
X
Comment