Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Grazie WM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Grazie WM

Vorrei ringraziare il nostro WM Mito999R. Un grazie anche a Lele per il semplice fatto che mi ha dato la possibilita' di spiegarmi. Purtroppo qualche mese fa, fui bannato perche' non rispettai alcune procedure, di cui una firma dove c'era l'indirizzo di un mio Ex sito che ora non gestisco piu'. Da li ci furono alcuni discussioni accese dove si arrivo all'esagerazione (sia del sottoscritto che di un moderatore) e fui bannato. Quel periodo non ebbi la possibilita' di parlare con Mito alias Davide(999R ) nostro WM perche' era incasinato con il sito DDG. Poi al momento giusto ho chiesto se potevo reiscrivermi con un Nick diverso in modo da non fargli perdere tempo nel togliere il Ban e contattare il moderatore che mi aveva Bannato. Il resto e' storia di oggi.
    Spero che tutto sia chiarito.

• Font Size
    Si tutto chiarito .

Bello anchq questo tuo gesto.

Dimostrazione che con le buone maniere si ottiene sempre tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Si tutto chiarito .

Bello anchq questo tuo gesto.

Dimostrazione che con le buone maniere si ottiene sempre tutto
      e io ne so qualcosa... Lele, dei siciliani ti stai innamorando... occhio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster
        e io ne so qualcosa... Lele, dei siciliani ti stai innamorando... occhio

Uno dei miei cari amici e' siciliano MaxettoneFz6

Se trovo di fronte una persona cordiale ed educata ... cio' che e' nelle mie possibilita' fare per dare una mano lo faccio

Comment

• Font Size
          Ho letto il Ban e mi ero sorpreso. Purtroppo non ho avuto la possibilita' di contattare Claudio per capire la situazione. Oggi, leggo un po' la motivazione e mi domando se prima di Bannare un utente non e' il caso di contattarlo privatamente e farsi spiegare un po' la situazione, invece di comparire tra i "cattivi" come effettivamente avevo letto ieri (post subito chiuso). Detto questo, non sapevo che ClaudioMaria si chiamasse Desmo749, che ho gia incontrato in altri Forum dove ho potuto ammirare la sua preparazione in campo motociclistico e la sua disponibilita'. Ricordo di averlo conosciuto su un forum molto noto in campo regionale, e mi ha accolto benissimo. Certo Desmo749 da un effetto diverso da ClaudioMaria (ironico :-)) ), pero' mi fa piacere sapere che sei tu. Benvenuto Desmo749!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Northon
            Ho letto il Ban e mi ero sorpreso. Purtroppo non ho avuto la possibilita' di contattare Claudio per capire la situazione. Oggi, leggo un po' la motivazione e mi domando se prima di Bannare un utente non e' il caso di contattarlo privatamente e farsi spiegare un po' la situazione, invece di comparire tra i "cattivi" come effettivamente avevo letto ieri (post subito chiuso). Detto questo, non sapevo che ClaudioMaria si chiamasse Desmo749, che ho gia incontrato in altri Forum dove ho potuto ammirare la sua preparazione in campo motociclistico e la sua disponibilita'. Ricordo di averlo conosciuto su un forum molto noto in campo regionale, e mi ha accolto benissimo. Certo Desmo749 da un effetto diverso da ClaudioMaria (ironico :-)) ), pero' mi fa piacere sapere che sei tu. Benvenuto Desmo749!!!
            Mi pare che ho mandato un PM a Claudiomaria priam di procedere al Ban e cmq c'erano le sicurezza per poter affermare che erano la stessa persona. Siccome sta diventando un po una moda sta cosa del reiscriversi i moderatori cercano di limitarlo il piu' posssibile.

Ad Ogni modo ... e' stato Bannato ma avendo avuto io contatto con Dave ho provveduto a riattuvarlo immediatamanete scusandomi per l'accaduto.

Direi che non e' piu' il caso di fare polemiche agggiunteve

Comment

• Font Size
              Bene..... Mito999R? E chi ??

Ah,ah..

Comment

• Font Size
                Mi pare che ho mandato un PM a Claudiomaria priam di procedere al Ban e cmq c'erano le sicurezza per poter affermare che erano la stessa persona. Siccome sta diventando un po una moda sta cosa del reiscriversi i moderatori cercano di limitarlo il piu' posssibile.

Ad Ogni modo ... e' stato Bannato ma avendo avuto io contatto con Dave ho provveduto a riattuvarlo immediatamanete scusandomi per l'accaduto.

Direi che non e' piu' il caso di fare polemiche agggiunteve
                Nessuna polemica Lele. Volevo capire come funziona un po' la situazione. Per il resto i post che mi hanno preceduto parlano da soli

P.S. ma chi e' sto Mito999R?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Northon
                  Nessuna polemica Lele. Volevo capire come funziona un po' la situazione. Per il resto i post che mi hanno preceduto parlano da soli
                  Oooooooooooooook

Bene ... siccome siamo in questo topic ... mi complimento con tutti gli utenti attivi in quanto il DDG che vediamo ora specie nel 4 chiacchere e' pieno di amici in armonia e di cazzeggio divertente ... lo si sognava da molto tempo

DIAMOCI DA FARE PER FARLO PERSISTERE COSI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Bene..... Mito999R? E chi ??

Ah,ah..

Mito999R? Sei tu!

Comment

• Font Size
                      tutto e' bene quel finisce bene,con il dialogo tra persone intelligenti ci si capisce sempre

Comment

• Font Size
                        con le buone maniere si ottiene sempre tutto
                        sono mica tanto sicuro

non so nemmeno che sia successo comunque bene che vi siete chiariti e vissero tutti felici e contenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Snauzer
                          sono mica tanto sicuro

non so nemmeno che sia successo comunque bene che vi siete chiariti e vissero tutti felici e contenti
                          Bhe' l'importante che sono sicuro io

Comment

• Font Size
                            Vi siete tutti chiariti meno che con me....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Vi siete tutti chiariti meno che con me....
                              Cioe'?

Comment

X
                              Working...
                              X