Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e continuiamo a cancellare i post ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magnesia
    ehm, ehm, ... la fattoria degli animali, libro famosissimo di george orwell che ? una metafora che descrive il fallimento dell'impero comunista poi trasformatosi in dittatura ...
    ma si che avevi capito ... mi stavi prendendo in giro, vero ?

Non avevo collegato , sorry . (se ci fosse mio fratello mi bannerebbe)

Cmq ... ti ho riportato uno stralcio del regolamento ... spero sia finita ora sta diatriba .

Comment

• Font Size
      ma se l'amministratore stesso dice che non pu? controllare tutto perch? ? giustamente in giro per lavoro come fa a giudicare?
      il giudizio ? insindacabile perch? il capo ? il capo e basta, non nascondiamoci dietro sti formalismi ... il regolamento viene accettato da tutti ed ? fatto per parare il culo ai responsabili da eventuali problemi legali ecc... non certo per lasciar fare quello che si vuole ai moderatori... imho

Comment

• Font Size
        Originally posted by reka
        ma se l'amministratore stesso dice che non pu? controllare tutto perch? ? giustamente in giro per lavoro come fa a giudicare?
        il giudizio ? insindacabile perch? il capo ? il capo e basta, non nascondiamoci dietro sti formalismi ... il regolamento viene accettato da tutti ed ? fatto per parare il culo ai responsabili da eventuali problemi legali ecc... non certo per lasciar fare quello che si vuole ai moderatori... imho
        Da ora leggi il regolamento epr quello che vi e' scritto senza interpretare.

Ripeto .. le occasioni ci sono state ... mi sono visto sputare sopra e , dopo 400 post ! .. ho perso la pazienza .

Adesso si prova cosi.

Comment

• Font Size
          i paraocchi si mettono ai cavalli da tiro ... io leggo e uso il cranio per quello che mi ? stato concesso in uso...

Comment

• Font Size
            i paraocchi si mettono ai cavalli da tiro ... io leggo e uso il cranio per quello che mi ? stato concesso in uso...
            Quindi tu leggi il regolamento e lo interpreti a tua discrezione .

Accetta anche le conseguenze.

Ognuno puo' interpretare cio che vuoel come vuole ovviamente non stiamo mica negando possibilita' di esprimersi a nessuno ... ovviemente ci si rende consapevoli delle proprie azioni.

Comment

• Font Size
              ho mai fatto qualcosa contro il regolamento?
              io ho dato la mia interpretazione sulla situazione .. stop

Comment

• Font Size
                io ho dato la mia interpretazione sulla situazione .. stop

Sei mai stato bannato ?
                tu resta entro i ranghi del regolamento e del buon spirito da tenere in DDG e vedi che di problemi non ce ne sono.

Comment

• Font Size
                  vedi, non ho fatto nulla e minacci ...

io ho fatto notare come la si vede da esterno e basta ...

Comment

• Font Size
                    vedi, non ho fatto nulla e minacci ...

io ho fatto notare come la si vede da esterno e basta ...
                    ahah non ci siamo intesi forse ho scritto male

tu hai detto

ti ho risposto

Sei mai stato bannato ?
                    Per dirti che se non si fanno cose contro regolamento o che destabilizzino l'armonia in DDG di ban non se ne riceve alcuno.

Comment

• Font Size
                      ah ok ..
                      cmq quando le lamnetele sono di 3/4 persone i rompicoglioni sono 3/4 ... ok dico anch'io che sono elementi rompicolgioni dentro ma quando il malumore serpeggia cos? ... credo che non sia solo un problema di elementi destabilizzatori.

Comment

• Font Size
                        ah ok ..
                        cmq quando le lamnetele sono di 3/4 persone i rompicoglioni sono 3/4 ... ok dico anch'io che sono elementi rompicolgioni dentro ma quando il malumore serpeggia cos? ... credo che non sia solo un problema di elementi destabilizzatori.

a quanto pare non sono proprio 3 o 4 gli scontenti, anche se credo sia normale, mica si puo' essere tutti d'accordo, diciamo che in linea di massima l'andazzo non ? dei pi? sereni, ci sono alcuni moderatori o personaggi che sembra facciano di tutto per farti scappar via.... e non ? creto per la faccia che hanno, ma per il modo di porsi.....

Comment

• Font Size
                          Direi che alla fine ognuno ? libero di fare quello che vuole! I mod possono fare quello che vogliono entro i poteri loro concessi, a chi non sta bene pu? provare a chiarire di persona e se non si ? d'accordo nessuno obbliga a stare con gente "antipatica". E siccome non sono i mod a dovere andare siete tutti liberi di non frequentare pi? il forum.

Unica cosa che vorrei dire sperando di non creare altra zizzania: io credo che bannare sia una soluzione inutile, per di pi? ? molto offensiva nei confronti delle persone su cui si applica. Lo scopo del ban sarebbe proteggere il FORUM da p?ersone moleste (il cui modo di scrivere raggiunge l'illegalit?) ed ? il passo immediatamente prima alla denuncia... spesso alcuni non sono stati cos? cattivi da meritarlo... per? anche questo ? un potere dei mod e DOBBIAMO accettarlo. Personalmente se fossi bannato anche temporaneamente non metterei pi? piede nel forum...

Gi? che ci sono do anche qualche consiglio:
                          1?) Installare un tool che permetta di inserire una riga di spiegazione al posto del mess cancellato (ad esempio: Cancellato mess di: Ufo Motivazione: Off Topic)
                          2?) (su questo ancora dovrei fare riflessioni pi? attente) Eliminare l'et? perch? mi sembra che porti ad un p? di nonnismo...

Comment

• Font Size
                            Ufo ..

il Ban e' spiacevole certo ... sia per chi manda che per chi riceve.

Diciamo che un ban di 3 giorni ha lo scopo di far calmare l'animo della persona mentre unban di 6 mesi o 1 anno ha quello di scoraggiare la persona a frequentare il forum

Il tool che dici tu e' gia presente ed obbligatorio per i mod ... la valuto una bella cosa e dovremmo segnalarla agli administratori. Provvedo io.

L'eta' .. invece va bene ... fregatene del nonnismo .. tu hai 16 anni ma a primo acchito sai dialogare meglio di utenti che hanno oltre il doppio dell atua eta' .

Bravo e continua cosi

Comment

• Font Size
                              Grazie mille!
                              In effetti il ban pu? essere anche usato con lo scopo che dici tu, per? io (che per fortuna non sono mai stato bannato fino ad ora) l'avevo sempre visto in altro modo... forse anche altri hanno la mia stessa concezione del ban... quindi magari spiegarli in modo pacato lo scopo del ban (ai bannati) forse potrebbe gi? essere un inizio (ripeto non sono mai stato bannato, quindi non lo so se lo fate gi?...)

Comment

• Font Size
                                MAGNESIA ma un p? meno yogurt acido la mattina no???

Comment

X
                                Working...
                                X