Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CERTO CHE QUESTO SI CHIAMA TEMPISMO EH?????????????
MA SCUSATE..VISTO IL PERIODO "CALDO"..EHM ESTIVO....NON SI POTREBBE EVITARE DI BUTTARE CISTERNE DI BENZINA SUL FUOCO?????
scusami CBREVO...non ce l'ho con te...? che siccome siamo avvolti da un aurea di polemica....diciamo che per spirito di relax...io la porrei....pi? in l? una domanda del genere...
ok...fine dello sfogo...
no...non li leggono...possono vedere se non sbaglio il traffico di messaggi..da dove a dove
CERTO CHE QUESTO SI CHIAMA TEMPISMO EH?????????????
MA SCUSATE..VISTO IL PERIODO "CALDO"..EHM ESTIVO....NON SI POTREBBE EVITARE DI BUTTARE CISTERNE DI BENZINA SUL FUOCO?????
scusami CBREVO...non ce l'ho con te...e che siccome siamo avvolti da un aurea di polemica....diciamo che per spirito di relax...io la porrei....pi? in l? una domanda del genere...
ok...fine dello sfogo...
no...non li leggono...possono vedere se non sbaglio il traffico di messaggi..da dove a dove
Ma che vuol dire?
Non ho mica polemizzato con sto forum, ho solo chiesto, vista la mia brutta esperienza in un altro forum!
E poi si ? confermato che ? tutto perfetto quindi sei tu che adesso vuoi creare polemica su qualcosa che non esiste!
io sapevo che l'amministratore pu? solo cambiando la vostra password... e sicuramente ve ne accorgete visto che con la vostra non riuscite + ad accedere al forum
Comment