Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Serio] Ma i Mod possono...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by CBREVOMi ? successo in un altro forum che addirittura me li han cancellati senza spiegazione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by CBREVOPero adesso che ci ripenso mi sembra che sia stato uno degli amministratori... Pero non ? giusto lo stesso!
Comment
-
Originally posted by doc67no, i mod non possono e neanche gli admin, mentre con il vecchio forum un certo "signore" poteva e lo faceva, ora ? dill? solo solo
gi?!!!
Comment
-
CERTO CHE QUESTO SI CHIAMA TEMPISMO EH?????????????
MA SCUSATE..VISTO IL PERIODO "CALDO"..EHM ESTIVO....NON SI POTREBBE EVITARE DI BUTTARE CISTERNE DI BENZINA SUL FUOCO?????
scusami CBREVO...non ce l'ho con te...? che siccome siamo avvolti da un aurea di polemica....diciamo che per spirito di relax...io la porrei....pi? in l? una domanda del genere...
ok...fine dello sfogo...
no...non li leggono...possono vedere se non sbaglio il traffico di messaggi..da dove a doveLast edited by Luckygio; 08-08-06, 10:56.
Comment
-
Originally posted by LuckygioCERTO CHE QUESTO SI CHIAMA TEMPISMO EH?????????????
MA SCUSATE..VISTO IL PERIODO "CALDO"..EHM ESTIVO....NON SI POTREBBE EVITARE DI BUTTARE CISTERNE DI BENZINA SUL FUOCO?????
scusami CBREVO...non ce l'ho con te...e che siccome siamo avvolti da un aurea di polemica....diciamo che per spirito di relax...io la porrei....pi? in l? una domanda del genere...
ok...fine dello sfogo...
no...non li leggono...possono vedere se non sbaglio il traffico di messaggi..da dove a dove
Non ho mica polemizzato con sto forum, ho solo chiesto, vista la mia brutta esperienza in un altro forum!
E poi si ? confermato che ? tutto perfetto quindi sei tu che adesso vuoi creare polemica su qualcosa che non esiste!
Comment
-
Originally posted by Asto DeltaNon possono
Neanche gli admin hanno l'opzione se ben ricordo.
Giustamente
loro possono...controllano TUTTO il traffico del e sul forum..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by CBREVO...legger i pm degli utenti del forum?
Se fosse vero, non ? violazione della privacy?
Comment
X
Comment