Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavo per aprire un tread sullo stesso problema..mi spieghi meglio?? se entro in notifiche mi appaiono solo dei post che non ho sottoscritto e di cui non mi frega niente. ho provato a cambiare impostazioni ma non succede niente.
stavo per aprire un tread sullo stesso problema..mi spieghi meglio?? se entro in notifiche mi appaiono solo dei post che non ho sottoscritto e di cui non mi frega niente. ho provato a cambiare impostazioni ma non succede niente.
Qua trovate una 'guida di utilizzo' generale: ETIQUETTE e consigli per DAIDEGAS FORUM (https://www.daidegasforum.com/forum/avvisi-istruzioni-e-faq/problemi-tecnici-segnalazioni-e-avvisi-dallo-staff/10936772-etiquette-e-consigli-per-daidegas-forum)
A
Arcobaleno - Come scrivere sul forum arcobaleno: Scrivere ARCOBALENO
Guardato qua come impostare le notifiche? Magari sei sottoscritto al quote o al subforum
Guardato qua come impostare le notifiche? Magari sei sottoscritto al quote o al subforum
perfetto..mi ero sottoscritto al subforum motomondiale e a quello sbk...magari 10anni fa'..
e mi arrivavano tutte le notifiche ai post del cavolo su Rossi,
Stoner ecc ecc...
Anche a me arrivano sempre notifiche di discussioni a cui non ho mai aderito, mi si imballa sempre tutto e perdo un sacco di tempo a togliere le notifiche
Io non vorrei sottoscrivere proprio nulla tanto quando posso mi collego e vado a vedere direttamente la sezione in pista e la sez. rosa, se poi ho tempo butto un occhio anche su altro ma il tempo è tiranno...
Io vorrei eliminare tutte le sottoscrizioni che continuamente si aggiungono (così forse non mi si imballa piu' il forum a causa delle notifiche....?) ma non ho trovato le istruzioni oi ma sono proprio imbranata e si che vado sempre di frettaaaaa....
Comment