Se non fosse possibile la cartella "media link" che sarebbe il top, magari poter quotare una sola foyo alla volta? Capita che un messaggio contenga tre foto quotate mille volte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostI Super Moderator possono inondarli d'oro così il titolo sarebbe perfetto caro Nik
Hai bisogno?
Per gli appassionati (non solo di bici), utile e soprattutto vitale ricordare quanto può essere pericoloso uscire da soli senza aver indicato il probabile percorso. Episodio successo domenica, amico del figlio di un mio ex collega. Diciamo persona non sprovveduta o inesperta, tanto che fortunatamente aveva con se fischietto e
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Volevo togliere il punto di domanda a questo titolo:
Per gli appassionati (non solo di bici), utile e soprattutto vitale ricordare quanto può essere pericoloso uscire da soli senza aver indicato il probabile percorso. Episodio successo domenica, amico del figlio di un mio ex collega. Diciamo persona non sprovveduta o inesperta, tanto che fortunatamente aveva con se fischietto e
- Likes 2
Comment
-
Evito di aprire un altro 3D...
Da Google Chrome non riesco a fare il login.
Scrivo nome utente, password ma poi il pulsante blu sembra non selezionabile, mentre con Edge funziona.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostEvito di aprire un altro 3D...
Da Google Chrome non riesco a fare il login.
Scrivo nome utente, password ma poi il pulsante blu sembra non selezionabile, mentre con Edge funziona.
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Prima di rispondere ho provato due volte a loggarmi senza problemi.
Urge l'intervento dell'amministratore mito22
Comment
-
Scherzi a parte, lo fa solo dal pc, quindi può essere qualche configurazione?
- Likes 1
Comment
X
Comment