Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Mah...dal mio punto di vista da utente non è auto-celebrativa la storia di DDG ma capisco che tu essendo parte in causa magari la vedi diversamente....
Quando mi è venuta la curiosità di conoscerla dopo un po' che ero iscritta non ho trovato nulla...ho provato a cercare e mi è uscito un thread del 2014 lungo 16 pagine di utenti che si rispondevano tra loro parlandone a mezze parole e sinceramente di leggere un carteggio di 16 pagine per estrapolare delle info sull'origine di DDG proprio non avevo voglia, così ho lasciato perdere rimanendo con la curiosità....conoscere la storia di qualcuno o qualcosa che ha voluto condividerla con chi legge rende partecipi e crea legame...tuttavia sei tu a dover scegliere cosa ti senti di fare perché dopotutto la storia di DDG è la tua storia
Originally posted by smanettone75 View Post
Chiedo scusa ma cosa è?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skerp View PostMi ripeto. la possibilità di eliminare un messaggio una foto o un video postato per sbaglio, nella sezione sbagliata. Magari implementare anche un canale "discord"
Eh per l'eliminazione... siccome è poco il materiale... rimando ai moderatori e admin! però puoi editare il contenuto dei tuoi messaggi eh!Last edited by mito22; 10-03-21, 12:34.
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
tema scuro che da meno fastidio agli occhi. Ovvero tutto invertito su sfondo nero. Ormai è impostabile su praticamente tutto ciò che si guarda tramite lo schermo di un pc o cellulare
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Canale DISCORD? Spiega.
Eh per l'eliminazione... siccome è poco il materiale... rimando ai moderatori e admin! però puoi editare il contenuto dei tuoi messaggi eh!
Comment
-
Comment
X
Comment