X me tutto ok quello che fate....
basta che vince la kawasaki! ahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postinfatti io ti parlavo di moderazione, credo sia utile anche a DDG calmare un attimo la cosa, sto argomento sta rovinando veramente tante amicizie come pagine facebook e gruppi... prendilo anche come consiglio perchè mi sembra stia andando fuori controllo.
Ci sono giustamente post appositi per discutere ma riparlarne in OGNI posto oltre che disturbante è deleterio per te, ignore lo sto usando ma dovrei ignorare metà ddg
Rovina il clima questa cosa, parlo per esperienza e perchè lavoro in ambito social e community... stava rovinando reputazione, amicizie, rapporti lavorativi, collaborazioni e creava un clima nella community negativo che trasformava un luogo di piacere e svago il luogo di rabbia e frustrazione... soluzione? bandito come argomento et voilà... community in impennata di traffico organico, tutto positivo, gente serena che discute dell'argomento della community... ho impostato blocchi proprio per le parole covid, vaccino,etc.. e cancello ogni post che tenta di parlarne.. non hai idea di come ho trasformato community che stavano andando verso la morte a community di valore... la gente cerca luoghi sereni, è studa di parlare di covid e litigare.
Quindi? Faccio una sottosezione COVIDDG?
PS: usa ignore list
Leave a comment:
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
sarebbe bello ma non succederà mai, bisognerebbe cancellare mezzo forum...basta guardare tutte le cagate di notizie pubblicate su 4 chiacchiere prese da siti web palesemente orientati al classico stile da decerebrati acchiappa click....commentati sempre dai soliti 4-5 cervelloni che ci vanno dietro perché trovano qualcuno che sostiene le loro assurde opinioni...questo in politica, attualità ecc. Senza dimenticare motomondiale, che tra poche settimane ricomincia il bar degli insulti dei molla, nigel, nando e via dicendo
Bah.. acchiappaclick.... inzomma... i numeri sono visibili.. alcune cose interessano più o meno di altre.. MA ognuno può postare e commentare.
Su motomondiale vediamo... seguo io.
Leave a comment:
-
Originally posted by freddy.bike View Postinfatti io ti parlavo di moderazione, credo sia utile anche a DDG calmare un attimo la cosa, sto argomento sta rovinando veramente tante amicizie come pagine facebook e gruppi... prendilo anche come consiglio perchè mi sembra stia andando fuori controllo.
Ci sono giustamente post appositi per discutere ma riparlarne in OGNI posto oltre che disturbante è deleterio per te, ignore lo sto usando ma dovrei ignorare metà ddg
Rovina il clima questa cosa, parlo per esperienza e perchè lavoro in ambito social e community... stava rovinando reputazione, amicizie, rapporti lavorativi, collaborazioni e creava un clima nella community negativo che trasformava un luogo di piacere e svago il luogo di rabbia e frustrazione... soluzione? bandito come argomento et voilà... community in impennata di traffico organico, tutto positivo, gente serena che discute dell'argomento della community... ho impostato blocchi proprio per le parole covid, vaccino,etc.. e cancello ogni post che tenta di parlarne.. non hai idea di come ho trasformato community che stavano andando verso la morte a community di valore... la gente cerca luoghi sereni, è studa di parlare di covid e litigare.
- Likes 3
Leave a comment:
-
infatti io ti parlavo di moderazione, credo sia utile anche a DDG calmare un attimo la cosa, sto argomento sta rovinando veramente tante amicizie come pagine facebook e gruppi... prendilo anche come consiglio perchè mi sembra stia andando fuori controllo.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by freddy.bike View Postchiederei un minimo di moderazione riguardo il VACCINO/COVID.
Non è possibile che ogni post che apro, anche con argomenti non inerenti mi arrivano in massa " i soliti" a percularmi, a parlare di vaccini, cervelli lavati... questo è stalker!
Caxx ci sono post appositi per "sfogarsi", ma seguirmi (me e altri) anche no, ma veramente basta ... non posso più parlare di nulla qui dentro che sempre sto cazz odi argomenti devono portare in ogni post... guarda il mio ultimo dove chiedevo delucidazione per portare la moto dal meccanico...
almeno nei post non in argomenti vieterei l'argomento altrimenti tra poco diventa DAIDECOVID
Leave a comment:
-
chiederei un minimo di moderazione riguardo il VACCINO/COVID.
Non è possibile che ogni post che apro, anche con argomenti non inerenti mi arrivano in massa " i soliti" a percularmi, a parlare di vaccini, cervelli lavati... questo è stalker!
Caxx ci sono post appositi per "sfogarsi", ma seguirmi (me e altri) anche no, ma veramente basta ... non posso più parlare di nulla qui dentro che sempre sto cazz odi argomenti devono portare in ogni post... guarda il mio ultimo dove chiedevo delucidazione per portare la moto dal meccanico...
almeno nei post non in argomenti vieterei l'argomento altrimenti tra poco diventa DAIDECOVID
Leave a comment:
-
Originally posted by freddy.bike View Post
però se ho appena messo il messaggio, nessuno può averlo quotato no?
cmq io chiedo, poi non so come funzionano le cose dietro ;-)
Originally posted by freddy.bike View Postrinominare la sezione "4 chiacchiere" in "4 chiacchiere sul covid" tanto ormai solo di quello si scrive
Leave a comment:
-
rinominare la sezione "4 chiacchiere" in "4 chiacchiere sul covid" tanto ormai solo di quello si scrive
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
A spanne..... per un problema di tabelle e di eventuali quote....
Questo.... la vedo dura...
cmq io chiedo, poi non so come funzionano le cose dietro ;-)
Leave a comment:
-
la possibilità di cancellare un commento, non capisco perchè non sia possibile farlo ma solo modificarlo.
Leave a comment:
-
Altre idee ragazzi? mettiamo carne al fuoco sulla TODOLIST?
Qualche che 'SAREBBE BELLO SE'...
Leave a comment:
X
Leave a comment: