Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nigel76
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Dove intendi nicola? fammi capire..... Dove lo vedevi?e UNA VOLTA quando?
    Intendo con la vecchia versione del forum...ricordo che si potevano vedere i nomi relativi ai like ricevuti ma se non sbaglio anche i like dei post di altri utenti,

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

mi sa che avevo tolto delle notifiche...mi riferivo al fatto che una volta si poteva comunque vedere chi aveva assegnato i like.
    Dove intendi nicola? fammi capire..... Dove lo vedevi?e UNA VOLTA quando?

Leave a comment:

• Nigel76
    replied

Non arriva più la notifica?
    mi sa che avevo tolto delle notifiche...mi riferivo al fatto che una volta si poteva comunque vedere chi aveva assegnato i like.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post
    Wow ho visto ora che in cima si può scegliere la lingua del forum. con bandierina!
    C'era anche prima.. senza bandierina.. in fondo al forum.. ma così penso sia più visibile e semplice..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    mito22
    Davide con il forum vecchia versione si poteva vedere chi aveva dato un like....è ancora fattibile?
    Non arriva più la notifica?

Leave a comment:

• Brigida Di Maio
    replied
    mito22
    Davide con il forum vecchia versione si poteva vedere chi aveva dato un like....è ancora fattibile?
    Ah vero, adesso non arrivano più le notifiche su 'xy ha dato un like alla tua dicussione o messaggio' Si era carino.

Leave a comment:

• Brigida Di Maio
    replied
    Wow ho visto ora che in cima si può scegliere la lingua del forum. con bandierina!

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    mito22

Leave a comment:

• Max Temple 2
    replied
    Si mito oppure sulla sinistra un mini menu, cioe' se leggo o scrivo un post senza tornare in cima infatti, cosi' posso selezionare piu voci del forum, considera che io uso il desktop, sul mobile forse sarebbe piu utile un tasto o piu scelte senza tornare in cima infatti. la modifica del layout di un forum non e' una cosa semplice...... scusa per l'idea un po visionaria.
    Last edited by Max Temple 2; 22-03-21, 12:12.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Max Temple 2 View Post
    A me sarebbe piaciuto un menu' piu compatto per non scorrere in continuazione in cerca dei post dove vado su e giu'..... tipo una colonna a sinistra per non dover sempre tornare in alto>
    Che menu dici max?

Ah un tasto in fondo 'torna in cima'?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post

No vabbè, ma è un aspetto collateralissimo non ci star a smenare tempo eh!
    Per ora ho tolto... qualcosa ha scazzato una tabella da 4 giorni e il forum va un pò da schifo... stiamo cercando di risolvere...

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied

vedo se possibile dare opzione visualizza o no... agli utenti.. cmq. una volta che si indicizzano tutte viene utile un bel pò..
    No vabbè, ma è un aspetto collateralissimo non ci star a smenare tempo eh!

Leave a comment:

• Max Temple 2
    replied
    A me sarebbe piaciuto un menu' piu compatto per non scorrere in continuazione in cerca dei post dove vado su e giu'..... tipo una colonna a sinistra per non dover sempre tornare in alto>

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post
    La nuova board del forum mi piace, l'unica cosa che cambierei è relativo al riquadrino in fondo al primo messaggio riguardante i "similar post"!

Lo trovo fastidiosissimo.

Per il resto
    vedo se possibile dare opzione visualizza o no... agli utenti.. cmq. una volta che si indicizzano tutte viene utile un bel pò..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by mala_r1der View Post

Io ne avevo messi in blacklist non so quanti quindi mi è difficile controllare, comunque immagino che il 28 ritornano tutti in pompa magna
    vediamo.. come e cosa...

Leave a comment:

X
Working...
X