Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Ah carica solo foto PICCOLE.... avran messo un limite... ok...

Leave a comment:

• mito22
    replied

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    No scusa....con quello funziona bene...è con la macchina fotografica a sx in alto (dove scrivi) che non funziona...si puo togliere secondo me...
    ah cazz.. picr non va...

Leave a comment:

• nello bike
    replied
    No scusa....con quello funziona bene...è con la macchina fotografica a sx in alto (dove scrivi) che non funziona...si puo togliere secondo me...

Leave a comment:

• mito22
    replied

Esempio ieri volevo mettere la foto degli xp9r ma mi veniva fuori che era troppo pesante...ho pfatto uno screen per avere la foto piu piccola ma era cmq troppo pesante..
    ma con questo sistema?

Inserire foto sul FORUM nuovo metodo

Leave a comment:

• nello bike
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Fuziona già così.. il forum crea un'anteprima ridotta se la foto è enorme.. per il PESO... non è possibile visto che la foto al 99% è hostata appoggiandosi ad un servizio esterno... ma che foto dici? Esempio?
    Esempio ieri volevo mettere la foto degli xp9r ma mi veniva fuori che era troppo pesante...ho pfatto uno screen per avere la foto piu piccola ma era cmq troppo pesante..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

confermo, vedo la notifica ma non vedi chi l'ha mandato....

mito22 Davide secondo me sarebbe interessante sapere chi ha dato il link...un po' come facebook, istagram ecc.
    Mh.. secondo me se nell'aggiornamento non lo fa in automatico.... è una cosa di privacy del forum.... del vbulletin.. dopo apro un ticket e chiedo cmq..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Propongo..
    una funzione che permetta al forum di ridimensionare automaticamente le foto nel caso in cui fossero troppo pesanti..
    Non so se è gia stato detto
    Fuziona già così.. il forum crea un'anteprima ridotta se la foto è enorme.. per il PESO... non è possibile visto che la foto al 99% è hostata appoggiandosi ad un servizio esterno... ma che foto dici? Esempio?

Leave a comment:

• nello bike
    replied
    Propongo..
    una funzione che permetta al forum di ridimensionare automaticamente le foto nel caso in cui fossero troppo pesanti..
    Non so se è gia stato detto

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

Te l'ho dato io ora. Lo vedi?
    confermo, vedo la notifica ma non vedi chi l'ha mandato....

mito22 Davide secondo me sarebbe interessante sapere chi ha dato il link...un po' come facebook, istagram ecc.

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post

Ciao, scusa ho visto solo adesso....controllo

Leave a comment:

• Brigida Di Maio
    replied
    Le notifiche dei like non le vedo....questi sono i settaggi, sbaglio qualcosa?

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Le notifiche dei like non le vedo....questi sono i settaggi, sbaglio qualcosa?

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Ah ... eh ciao.. mano a mano che vanno avanti... chiudono sempre più cose per privacy e altro....

No, non si può.. nel senso che il VB proprio non lo permette... porta pazienza...
    ah ok...era solo per capire
    Boh, ho provato a modificare le impostazioni, vediamo il prossimo like se vedo la notifica.

Leave a comment:

• mito22
    replied

Intendo con la vecchia versione del forum...ricordo che si potevano vedere i nomi relativi ai like ricevuti ma se non sbaglio anche i like dei post di altri utenti,
    Ah ... eh ciao.. mano a mano che vanno avanti... chiudono sempre più cose per privacy e altro....

No, non si può.. nel senso che il VB proprio non lo permette... porta pazienza...

Leave a comment:

X
Working...
X