Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
No scusa....con quello funziona bene...è con la macchina fotografica a sx in alto (dove scrivi) che non funziona...si puo togliere secondo me...
Leave a comment:
-
Originally posted by nello bike View Post
Esempio ieri volevo mettere la foto degli xp9r ma mi veniva fuori che era troppo pesante...ho pfatto uno screen per avere la foto piu piccola ma era cmq troppo pesante..
Inserire foto sul FORUM nuovo metodo
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Fuziona già così.. il forum crea un'anteprima ridotta se la foto è enorme.. per il PESO... non è possibile visto che la foto al 99% è hostata appoggiandosi ad un servizio esterno... ma che foto dici? Esempio?
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originally posted by nello bike View PostPropongo..
una funzione che permetta al forum di ridimensionare automaticamente le foto nel caso in cui fossero troppo pesanti..
Non so se è gia stato detto
Leave a comment:
-
Propongo..
una funzione che permetta al forum di ridimensionare automaticamente le foto nel caso in cui fossero troppo pesanti..
Non so se è gia stato detto
Leave a comment:
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ... eh ciao.. mano a mano che vanno avanti... chiudono sempre più cose per privacy e altro....
No, non si può.. nel senso che il VB proprio non lo permette... porta pazienza...
Boh, ho provato a modificare le impostazioni, vediamo il prossimo like se vedo la notifica.
Leave a comment:
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Intendo con la vecchia versione del forum...ricordo che si potevano vedere i nomi relativi ai like ricevuti ma se non sbaglio anche i like dei post di altri utenti,
No, non si può.. nel senso che il VB proprio non lo permette... porta pazienza...
Leave a comment:
X
Leave a comment: