Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Se non fosse possibile la cartella "media link" che sarebbe il top, magari poter quotare una sola foyo alla volta? Capita che un messaggio contenga tre foto quotate mille volte...
Leave a comment:
-
Originally posted by nello bike View PostNon so se possibile ma sarebbe interessante che vicino al titolo del topic ci fosse un pulsante che ti portasse a vedere solo le foto e i link di quella discussione..un po come capita su whatsapp..possible,?
Leave a comment:
-
Originally posted by nello bike View PostNon so se possibile ma sarebbe interessante che vicino al titolo del topic ci fosse un pulsante che ti portasse a vedere solo le foto e i link di quella discussione..un po come capita su whatsapp..possible,?
Leave a comment:
-
Originally posted by Bulun View PostVisto che siamo in un forum di moto ,ma ormai l'80% dei post parla di Covid c'è modo di escludere dalla visualizzazione "new topics" determinate sezioni?
Grazie
PS: basta che scriviate di più sui threads di moto no?
Adesso dò una spinta io!
Leave a comment:
-
Visto che siamo in un forum di moto ,ma ormai l'80% dei post parla di Covid c'è modo di escludere dalla visualizzazione "new topics" determinate sezioni?
Grazie
Leave a comment:
-
Non so se sia stato già proposto. Sarebbe bello, come sugli smartphone avere in lista emoticons quelle più utilizzate.Senza dover espanderle tutte ogni volta?
Leave a comment:
-
- Likes 1
Leave a comment:
-
Non so se possibile ma sarebbe interessante che vicino al titolo del topic ci fosse un pulsante che ti portasse a vedere solo le foto e i link di quella discussione..un po come capita su whatsapp..possible,?
- Likes 2
Leave a comment:
-
Non sò se sia già stato segnalato , ma sembra che il salvataggio automatico dei post non funzioni più.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Ho provato ..non vedo la mia.
E comunque sarebbe bello ci fosse sempre, anche dopo il log in
Leave a comment:
-
Leave a comment:
X
Leave a comment: