Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• TiaM83
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

E' in mio todolist...
    Riuscito?

Leave a comment:

• nello bike
    replied
    Se non fosse possibile la cartella "media link" che sarebbe il top, magari poter quotare una sola foyo alla volta? Capita che un messaggio contenga tre foto quotate mille volte...

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    Non so se possibile ma sarebbe interessante che vicino al titolo del topic ci fosse un pulsante che ti portasse a vedere solo le foto e i link di quella discussione..un po come capita su whatsapp..possible,?
    Mh.. una sorta di cartella MEDIA LINK.. la vedo dura..... provo a sentire..... anche perchè cmq. le foto sono contestualizzate solitamente....

Leave a comment:

• nello bike
    replied
    Non so se possibile ma sarebbe interessante che vicino al titolo del topic ci fosse un pulsante che ti portasse a vedere solo le foto e i link di quella discussione..un po come capita su whatsapp..possible,?
    provo a upparlo un po...magari è passato inosservato

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Bulun View Post
    Visto che siamo in un forum di moto ,ma ormai l'80% dei post parla di Covid c'è modo di escludere dalla visualizzazione "new topics" determinate sezioni?

Grazie
    Avevo già chiesto... ma al momento non è fattibile.....

PS: basta che scriviate di più sui threads di moto no?

Adesso dò una spinta io!

Leave a comment:

• Bulun
    replied
    Visto che siamo in un forum di moto ,ma ormai l'80% dei post parla di Covid c'è modo di escludere dalla visualizzazione "new topics" determinate sezioni?

Grazie

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied
    Non so se sia stato già proposto. Sarebbe bello, come sugli smartphone avere in lista emoticons quelle più utilizzate.Senza dover espanderle tutte ogni volta?

Leave a comment:

• MatS1KRR
    replied
    Potrebbe essere interessante effettivamente.

Leave a comment:

• nello bike
    replied

Leave a comment:

• panteranera
    replied
    Non sò se sia già stato segnalato , ma sembra che il salvataggio automatico dei post non funzioni più.

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

Ho provato ..non vedo la mia.
    E comunque sarebbe bello ci fosse sempre, anche dopo il log in
    Con il vBulletin non si discute, prima che inizi a fare ancora i capricci e si debba aspettare 20 minuti per inviare una risposta Ssssssss .

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Entra senza loggarti e dovrebbe vedersi. La mia di Rainey c'è!
    Ho provato ..non vedo la mia.
    E comunque sarebbe bello ci fosse sempre, anche dopo il log in

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    mito22 Davide una volta si poteva impostare la firma che appariva a ogni post....c'è un modo o è una cosa volutamente disattivata?
    Se non sbaglio fino a poco tempo fa si vedeva solo se si era "slogati"
    Entra senza loggarti e dovrebbe vedersi. La mia di Rainey c'è!

Leave a comment:

• Nigel76
    replied
    mito22 Davide una volta si poteva impostare la firma che appariva a ogni post....c'è un modo o è una cosa volutamente disattivata?
    Se non sbaglio fino a poco tempo fa si vedeva solo se si era "slogati"

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Non è più compatibile con le versioni aggiornate del VB... (vogliono che la gente utilizzi il sito mobile insomma)
    Navigare "come da computer" è molto più bello e capibile.

Leave a comment:

X
Working...
X