dark mode
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Si certo che esiste.. ma devi impostarlo tu dal tuo pannello utente e SOPRATTUTTO avere una email valida di registrazione.. se serve ci controllo casomai scrivimi a info@daidegas.it (però devi prestarmi la tua password)
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postdark mode
Originally posted by fabiolo View Post
Avevi ragione! Avevo impostato una mail vecchia che non uso più da anni .. del resto sono utente di Daidegas dal 2005 ... sto diventando quasi maggiorenne 😂
Comment
-
Apporto il mio contributo con qualche idea estemporanea scritta di getto con un elenco per meglio definirle
1) Credo che ci siano nel forum dei thread molto tecnici che forse a qualcuno potrebbe far piacere stampare o avere in Pdf ...non mi sembra di aver notato questa funzione...
2) Sarebbe carino avere una bacheca dove vengono messe in evidenza dall'amministratore, le ricerche di profili utenti richiesti per iniziative, gare interne o cose simili in modo che tutti lo vedano subito, perché a volte non essendo messo in evidenza molti interessati se lo perdono... E poi anche perché fa comunque piacere vedere un forum vivo che organizza qualcosa per i suoi utenti anche se non si rientra nel target ricercato
3) Vedrei di buon occhio una sezione per l'acquisto di gadget ben definita e delineata non dispersiva, dove chiunque volesse acquistare un gadget per uso personale o per regali in occasione di festività varie avrebbe la certezza di sapere dove andare e cosa trovare a disposizione in quel momento per l'acquisto.
4) A meno che tu non voglia scrivere un libro o un ebook sulla nascita del forum e venderlo o mantenere un alone di mistero, sarebbe gradevole mettere da qualche parte la bella storia dell'Admin e del forum DDG affinché tutti possano leggerla, considerato che parliamo di un forum che è nato ben 20 anni fa....
5) Creare una sezione ( di qualsiasi genere decide il webmaster o gli utenti) dove possono accedere solo gli utenti registrati, in modo tale da dare un valore aggiunto al fatto di essere iscritti.
6) A mio avviso, occorrerebbe valorizzare e far capire meglio agli utenti le potenzialità e la personalizzazione che si può fare con il proprio profilo utente, ovvero ad esempio far capire bene che si possono aggiungere foto e video personalizzandolo come una specie di blog personale in modo che ognuno si possa sentire libero di arricchirlo.
Ops....Forse ho scritto troppo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostApporto il mio contributo con qualche idea estemporanea scritta di getto con un elenco per meglio definirle
1) Credo che ci siano nel forum dei thread molto tecnici che forse a qualcuno potrebbe far piacere stampare o avere in Pdf ...non mi sembra di aver notato questa funzione... OTTIMA IDEA
2) Sarebbe carino avere una bacheca dove vengono messe in evidenza dall'amministratore, le ricerche di profili utenti richiesti per iniziative, gare interne o cose simili in modo che tutti lo vedano subito, perché a volte non essendo messo in evidenza molti interessati se lo perdono... E poi anche perché fa comunque piacere vedere un forum vivo che organizza qualcosa per i suoi utenti anche se non si rientra nel target ricercatoORA QUESTO VEDIAMO.. perchè cmq. porterebbe ad una nuova organizzazione del layout.... al limite si potrebbe pensare ad una tabella da una riga con le discussioni che scorrono... mh...
3) Vedrei di buon occhio una sezione per l'acquisto di gadget ben definita e delineata non dispersiva, dove chiunque volesse acquistare un gadget per uso personale o per regali in occasione di festività varie avrebbe la certezza di sapere dove andare e cosa trovare a disposizione in quel momento per l'acquisto. OK.. questa basta farla.... è che l'admin si deve organizzare mentalmente
4) A meno che tu non voglia scrivere un libro o un ebook sulla nascita del forum e venderlo o mantenere un alone di mistero, sarebbe gradevole mettere da qualche parte la bella storia dell'Admin e del forum DDG affinché tutti possano leggerla, considerato che parliamo di un forum che è nato ben 20 anni fa.... Non è un pò autocelebrativo? Cmq. facendo una ricerca penso esca qualcosa su come e quando sia nato daidegas...
5) Creare una sezione ( di qualsiasi genere decide il webmaster o gli utenti) dove possono accedere solo gli utenti registrati, in modo tale da dare un valore aggiunto al fatto di essere iscritti. Ok... ma chi ci scrive e cosa? Forse poter leggere tutto... mette più voglia di partecipare e chiedere o dire la propria
6) A mio avviso, occorrerebbe valorizzare e far capire meglio agli utenti le potenzialità e la personalizzazione che si può fare con il proprio profilo utente, ovvero ad esempio far capire bene che si possono aggiungere foto e video personalizzandolo come una specie di blog personale in modo che ognuno si possa sentire libero di arricchirlo. Ok.. quindi fare una guida.... appena ho un attimo mi ci metto...
Ops....Forse ho scritto troppo
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Postio direi che le ultime modifiche fatte sono molto intuitive ed aiutano a gestire meglio i topic. Mi piacerebbe ricevere una mail, o una notifica, quando qualcuno risponde al tuo topic (un pò come succede con le notifiche a fianco del proprio nick name così da poter essere più veloci nel dare risposte. Magari questa cosa esiste di già ma, a me, non arriva nessuna segnalazione dal forum
Comment
-
faccio un po' fatica a trovare le discussioni sottoscritte, le nuove discussioni e i post aperti o commentati partendo dal profilo utente. e concordo sul vecchio tema scuro.Last edited by AndreaRS250; 10-03-21, 11:29.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postfaccio un po' fatica a trovare le discussioni sottoscritte, le nuove discussioni e i post aperti o commentati partendo dal profilo utente. e concordo sul vecchio tema scuro.
Dal proprio profilo basta cliccare su attività.... poi ovviamente dipende anche dalle notifiche... però non so come si potrebbe modificare o migliorare questo...
Comment
-
Tema scuro.. adesso provo qualcosa di già pronto
Edit.. come temevo... troppa custimizzazione.... una infinità di codice da guardare e modificare... ho attivato temporaneamente il DARK.... ma fa cagare.. e poi le categorie del sito sono per sfondo chiaro.... da desktop...
Pomeriggio guardo meglio se ne vengo a capoLast edited by Davide; 10-03-21, 11:44.
Comment
-
Originally posted by Davide View Post
Grazie laura.. risposto in grassetto...
Quando mi è venuta la curiosità di conoscerla dopo un po' che ero iscritta non ho trovato nulla...ho provato a cercare e mi è uscito un thread del 2014 lungo 16 pagine di utenti che si rispondevano tra loro parlandone a mezze parole e sinceramente di leggere un carteggio di 16 pagine per estrapolare delle info sull'origine di DDG proprio non avevo voglia, così ho lasciato perdere rimanendo con la curiosità....conoscere la storia di qualcuno o qualcosa che ha voluto condividerla con chi legge rende partecipi e crea legame...tuttavia sei tu a dover scegliere cosa ti senti di fare perché dopotutto la storia di DDG è la tua storia
Comment
X
Comment