Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nictemeron
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Ok... domani la mettiamo e vediamo come va!
    Wow MAX_rr allora è arrivato il tuo tanto agognato momento.... fatti onore!

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Nictemeron View Post

Sicuramente susciterebbe molto più interesse rispetto alla sezione Orologi.....
    Ok... domani la mettiamo e vediamo come va!

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied

Quando parli di musica entri in un mondo sconfinato con migliaia di gusti.

Sugli strumenti ti posso dire che ho una cultura sulle chitarre.

Vedremo cosa ne penserà L'ADMIN WEBMASTER FOUNDER

Leave a comment:

• Nictemeron
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Sono esattamente 50 anni che suono le chitarre vere. Prima tutte di plastica e il mangiadischi.
    Mai avuto giochi e un'infanzia solitaria perché i coetanei giocavano a calcio.

L'avevo già proposto a Davide. Ma eran tempi che il vBULETIN 5.6.3 dava problemi a non finire. Chissà che non ci ripensi.

La sezione volevo chiamarla così. La vostra musica, i vostri strumenti

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied
    Allora sei l'uomo giusto per sostenere questa causa
    Sono esattamente 50 anni che suono le chitarre vere. Prima tutte di plastica e il mangiadischi.
    Mai avuto giochi e un'infanzia solitaria perché i coetanei giocavano a calcio.

L'avevo già proposto a Davide. Ma eran tempi che il vBULETIN 5.6.3 dava problemi a non finire. Chissà che non ci ripensi.

La sezione volevo chiamarla così. La vostra musica, i vostri strumenti

Leave a comment:

• Nictemeron
    replied
    Leggi cosa c'è dentro la mia F.

Vivo per la musica chitarristica e sono motociclista per diletto
    Allora sei l'uomo giusto per sostenere questa causa

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied

Beh intanto si potrebbe spostare il thread " la canzone del giorno" che ora è messa in un posto a caso...poi le cose da mettere con argomento musica sono tante....tipo canzoni amarcord, strumenti musicali, notizie e curiosità musicali....etc etc ma in questo forse potrebbe dire la sua ed aiutare sull'argomento MAX_rr visto che mi sembra di aver letto in giro sul forum che è appassionato di musica
    Leggi cosa c'è dentro la mia F.

Vivo per la musica chitarristica e sono motociclista per diletto

Leave a comment:

• Nictemeron
    replied

Dici? Ma riempirebbe una sezione???
    Beh intanto si potrebbe spostare il thread " la canzone del giorno" che ora è messa in un posto a caso...poi le cose da mettere con argomento musica sono tante....tipo canzoni amarcord, strumenti musicali, notizie e curiosità musicali....etc etc ma in questo forse potrebbe dire la sua ed aiutare sull'argomento MAX_rr visto che mi sembra di aver letto in giro sul forum che è appassionato di musica

Leave a comment:

• Torakiky
    replied

Sicuro? va che di faccine ce ne sono davvero tante... devi cliccare su MORE SMILIES..
    sì sì, ma qualcuna storica non c'è più o è stata modificata, tipo il

Multiquote ora vediamo... per tagliare i pezzi..... puoi già farlo ora... basta che vai sopra e cancelli quello che non ti va dal quote che stai quotando... dai non farmi fare una guida su come fare.. non a te che sei anziano come me!
    E chi ha detto che non sono capace? Faccio anche il multi-quote e come vedi rispondo linea per linea, ma a manina: se ci fosse un comando diretto sarebbe meglio.
    Non rispondiamo tipo call center TIM, please: "Ha attaccato la spina?" Tu hai chiesto cosa può migliorare, io te lo dico

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Nella sezione "forum vari" tra i tanti argomenti ho notato che non c'è una piccola sezione dedicata agli amanti della musica in generale
    Dici? Ma riempirebbe una sezione???

Leave a comment:

• Nictemeron
    replied
    Nella sezione "forum vari" tra i tanti argomenti ho notato che non c'è una piccola sezione dedicata agli amanti della musica in generale

Leave a comment:

• mito22
    replied
    No no per l'amor del cielo niente tondi Va ben questi
    [BLINK]Ah ecco.... [/BLINK]

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

Stavo scrivendolo io: un modo semplice per il multi-quote, con la possibilità di tagliare i pezzi di post che non voglio, sarebbe ottima. Poi mi pare si siano perse per strada un po' di faccine...
    Sicuro? va che di faccine ce ne sono davvero tante... devi cliccare su MORE SMILIES..

Multiquote ora vediamo... per tagliare i pezzi..... puoi già farlo ora... basta che vai sopra e cancelli quello che non ti va dal quote che stai quotando... dai non farmi fare una guida su come fare.. non a te che sei anziano come me!

Leave a comment:

• Torakiky
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    Non ho ancora capito come si fa il Multiquote ma per il resto direi che non manca niente. Forse la chatboard...
    Stavo scrivendolo io: un modo semplice per il multi-quote, con la possibilità di tagliare i pezzi di post che non voglio, sarebbe ottima. Poi mi pare si siano perse per strada un po' di faccine...

Leave a comment:

• MAX_rr
    replied

E' standanrd come dimensione.. anzi.. volendo c'è un plugin per farli tondi tipo whatsapp o instagram... ma resisto!
    No no per l'amor del cielo niente tondi Va ben questi

Leave a comment:

X
Working...
X