Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by Max Temple 2 View PostA me sarebbe piaciuto un menu' piu compatto per non scorrere in continuazione in cerca dei post dove vado su e giu'..... tipo una colonna a sinistra per non dover sempre tornare in alto>
Ah un tasto in fondo 'torna in cima'?
Comment
-
Si mito oppure sulla sinistra un mini menu, cioe' se leggo o scrivo un post senza tornare in cima infatti, cosi' posso selezionare piu voci del forum, considera che io uso il desktop, sul mobile forse sarebbe piu utile un tasto o piu scelte senza tornare in cima infatti. la modifica del layout di un forum non e' una cosa semplice...... scusa per l'idea un po visionaria.
Last edited by Max Temple 2; 22-03-21, 12:12.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Intendo con la vecchia versione del forum...ricordo che si potevano vedere i nomi relativi ai like ricevuti ma se non sbaglio anche i like dei post di altri utenti,
No, non si può.. nel senso che il VB proprio non lo permette... porta pazienza...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ... eh ciao.. mano a mano che vanno avanti... chiudono sempre più cose per privacy e altro....
No, non si può.. nel senso che il VB proprio non lo permette... porta pazienza...
Boh, ho provato a modificare le impostazioni, vediamo il prossimo like se vedo la notifica.
Comment
X
Comment