Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orario sbagliato nei post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Orario sbagliato nei post

Ciao, da quando domenica siamo passati all'ora solare, vedo tutti i post con orario di pubblicazione sbagliato (sono tutti un'ora avanti). Questo nonostante l'orario sul mio PC si sia aggiornato correttamente

• Font Size
    Devi cambi? l'orario nel tuo profilo.
    In alto a dx c'? il tuo nick,clicchi sul triangolino --> impostazioni utente --> account e l? trovi l'opzione per l'orario.
    Poi in fondo c'? salva modifiche e hai finito.

Comment

• Font Size
      monikaf Ao te devo ringrazi?, se vede che sei er veterano der forume.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        monikaf Ao te devo ringrazi?, se vede che sei er veterano der forume.

E de che...

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

E de che...
          Amb? ce passo a vita in sto forume. l'atro de chitare ja fatto 'na brutta fine me rimane casa Polo

Una community accogliente per tutti gli appassionati di musica con centinaia di lezioni di chitarra, basso, canto e batteria, speciali dedicati alla liuteria e alla realizzazione del suono, videotest di strumenti, amplificatori ed accessori, interviste e molto altro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Devi cambi? l'orario nel tuo profilo.
            In alto a dx c'? il tuo nick,clicchi sul triangolino --> impostazioni utente --> account e l? trovi l'opzione per l'orario.
            Poi in fondo c'? salva modifiche e hai finito.
            Mi chiedo questa cosa dall'ultimo cambio di orario ahahhahaha ed era cos? semplice? grazie! Io ho aspettato che cambiasse nuovamente per averlo giusto

Comment

• Font Size
              In tanti anni che sono sul forum è la prima volta che devo cambiare orario manualmente, le altre volte faceva in automatico. Tra l'altro se non faccio login ogni volta mi fa sempre vedere quello errato. Strano...

Comment

X
              Working...
              X