Ciao, da quando domenica siamo passati all'ora solare, vedo tutti i post con orario di pubblicazione sbagliato (sono tutti un'ora avanti). Questo nonostante l'orario sul mio PC si sia aggiornato correttamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orario sbagliato nei post
Collapse
X
-
Devi cambi? l'orario nel tuo profilo.
In alto a dx c'? il tuo nick,clicchi sul triangolino --> impostazioni utente --> account e l? trovi l'opzione per l'orario.
Poi in fondo c'? salva modifiche e hai finito.
-
Originally posted by monikaf View Post
E de che...me rimane casa Polo
Una community accogliente per tutti gli appassionati di musica con centinaia di lezioni di chitarra, basso, canto e batteria, speciali dedicati alla liuteria e alla realizzazione del suono, videotest di strumenti, amplificatori ed accessori, interviste e molto altro.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostDevi cambi? l'orario nel tuo profilo.
In alto a dx c'? il tuo nick,clicchi sul triangolino --> impostazioni utente --> account e l? trovi l'opzione per l'orario.
Poi in fondo c'? salva modifiche e hai finito.grazie! Io ho aspettato che cambiasse nuovamente per averlo giusto
Comment
-
In tanti anni che sono sul forum è la prima volta che devo cambiare orario manualmente, le altre volte faceva in automatico. Tra l'altro se non faccio login ogni volta mi fa sempre vedere quello errato. Strano...
Comment
X
Comment