Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide a mio avviso il forum gira pi? lento rispetto a prima . Dopo che avevate lavorato di recente , girava che era un piacere , mentre ora ? peggiorato .Poi Tapatalk ? diventato lento per aprire un post specifico , ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma niente da fare : come prima . Ho provato a interpellare quelli dell'app , ma non ne vengo a capo . Sperem in ben
Forum lentissimo anche oggi dal computer... dal cell poi ? una tradegia, devo entrare dal ddg magazine e poi andare su forum perche' digitando daidegas non me lo carica proprio
Vale lo stesso anche per me.... difficolt? a collegarmi da computer sia con Safari che con Chrome...stessa questione da mobile.... aprire le notifiche poi significa inchiodare tutto e tra l'altro mi ha dato anche problemi di accettazione della password per il login....anche entrare nelle discussioni ? un problema ci mette tantissimo tempo.....
Io da un p? che ho problemi con chrome sia da cell che da computer, e che ho una buona connessione, tante volte non lo apro neanche perch? so che non carica....tapatalk non lo uso pi? perch? fa venire i maroni...
Se non si risolve mi dispiace ma dovr? farne a meno.....lentissimo cmq....per non parlare delle notifiche....molte volte non le apro perch? non le carica....
Cmq da pc mai successo, e sono in diversi forum, dal cell capisco ma da pc oltretutto....booooooo
Al momento, con Safari va veloce e si aprono molto velocemente anche le notifiche. Non lo dico troppo forte per?.
Prover? safari allora....vediamo...
be' pinzo che uno non riesce ad utilizzarlo penso che faccia a meno di scrivere....
Dopo che si faccia cancellare quello forse ? inutile..
Comment