Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me infatti non funziona, viene fuori una rotellina che gira gira gira ..... da una decina di giorni, mi funziona anche entrando da google comunque... si impaglia, non carica
E niente, non mi volete pi?, ditelo eh
A me infatti non funziona, viene fuori una rotellina che gira gira gira ..... da una decina di giorni, mi funziona anche entrando da google comunque... si impaglia, non carica
E niente, non mi volete pi?, ditelo eh
A me non funziona..... Non lo uso per scrivere ma era comodo per le notifiche... Non si aggiorna pi?... Adesso mi fa vedere i messaggi di cinque giorni fa!
A me non funziona..... Non lo uso per scrivere ma era comodo per le notifiche... Non si aggiorna pi?... Adesso mi fa vedere i messaggi di cinque giorni fa!
Tapatalk , ha sempre girato a me , solo ora quando vado a selezionare e aprire un forum specifico ,? lento lento ad aprire rispetto a prima ........mentre non riesco a cancellare le notifiche da pc
Comment