non ho trovato discussioni in merito...senza aprirne un'altra, come si fa a vedere chi ha messo un like a un nostro post?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOTIFICHE vi funzionano?
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Postnon ho trovato discussioni in merito...senza aprirne un'altra, come si fa a vedere chi ha messo un like a un nostro post?
Di la verità, vuoi vedere se c'è qualche bonazza che ti laika spesso per partire all'attacco eh
Minchia u purcu
Comment
-
A me tanto per cambiare anche adesso non funzionano, vanno una volta si e dieci no, ora ad esempio anche dal computer non mi funzionano mentre di solito fanno girare le balle più che altro dal cell
fino a qualche mese fa non avevo tutti stì problemi o meglio magari andava a periodi, ora ogni giorno per avere un collegamento "decente" devo provare più volte al giorno (e non è che abbia tanto tempo per provare e riprovare infatti sovente lascio perdere)...
Ma da cosa può dipendere dato che ad altri funziona sempre tutto bene?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostA me tanto per cambiare anche adesso non funzionano, vanno una volta si e dieci no, ora ad esempio anche dal computer non mi funzionano mentre di solito fanno girare le balle più che altro dal cell
fino a qualche mese fa non avevo tutti stì problemi o meglio magari andava a periodi, ora ogni giorno per avere un collegamento "decente" devo provare più volte al giorno (e non è che abbia tanto tempo per provare e riprovare infatti sovente lascio perdere)...
Ma da cosa può dipendere dato che ad altri funziona sempre tutto bene?!
Comment
-
X
Comment