Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stessa cosa anche a me, da un bel pò ormai.
Inoltre se uso il cell e digito daidegas non me lo carica, devo andare su ddg magazine e poi su forum
Da qualche giorno, Simona, il DaiDeGas in Tapatalk è ritornato a funzionare. Ora il buon Davide deve affinare delle cosette per ritornare al top.
Hai provato a disinstallare e reinstallare l' App?
Ma da come avevo capito, da cell dovrebbe girare come prima del problema e cioè veloce.
Da qualche giorno, Simona, il DaiDeGas in Tapatalk è ritornato a funzionare. Ora il buon Davide deve affinare delle cosette per ritornare al top.
Ma da come avevo capito, da cell dovrebbe girare come prima del problema e cioè veloce.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao Federico, Tapatalk mi "funzionicchia" diciamo, nel senso che pur avendola disinstallata e reinstallata le notifiche non me le dà mai.
Vabbè... si sistemerà!
Ciao Federico, Tapatalk mi "funzionicchia" diciamo, nel senso che pur avendola disinstallata e reinstallata le notifiche non me le dà mai.
Vabbè... si sistemerà!
Brava simo.. tu usa quel che funziona... intanto...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
A me dal cell da almeno questa settimana funziona benissimo pare anche più veloce di prima
Comment