revive non aggiornato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UPGRADE forum e servers
Collapse
X
-
Segnalo. Poco fa ho provato a immettere una risposta e mi ha dato un pop up di errore database. Quando ho ridato invio mi ? stato dato messaggio di duplicato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
perch? questi continui upgrade? perch? non lasciare tutto come stava, cos? la gente non frigna?
vedete che la sez. FRIGNETTE serve?!
Caro Davide, per piacere ho una grande richiesta.... non puoi aprire una sezione (magari con un regolamento extra dedicato) per chi voglia scannarsi pubblicamente e dove poi ognuno si prende le sue responsabilit? legali ? In quella sezione non servirebbe nessun moderatore, pensaci... E' mai possibile che si permetta ancora
between...personalmente ho disabilitato tutto....avatars, signature, ricezione PM, notifiche e mail.....forum pi? pulito, niente e nessuno che mi rompa le palle!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postperch? questi continui upgrade? perch? non lasciare tutto come stava, cos? la gente non frigna?
vedete che la sez. FRIGNETTE serve?!
Caro Davide, per piacere ho una grande richiesta.... non puoi aprire una sezione (magari con un regolamento extra dedicato) per chi voglia scannarsi pubblicamente e dove poi ognuno si prende le sue responsabilit? legali ? In quella sezione non servirebbe nessun moderatore, pensaci... E' mai possibile che si permetta ancora
between...personalmente ho disabilitato tutto....avatars, signature, ricezione PM, notifiche e mail.....forum pi? pulito, niente e nessuno che mi rompa le palle!
Vabb?.. poi diconoa nche se si ottimizza e risolvono cose e invece mi pare che si creano casini nuovi ogni volta.. poi upgradare ha pure con costo.. ma vabb? vediamo speriamo di risolvere le rotture di palle e star fermi un p? di tempo va..
Comment
X
Comment