Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....dove ? finito FORUM MINIMOTO???????????!!!!AIUTO!!!
....dove ? finito FORUM MINIMOTO???????????!!!!AIUTO!!!
....NON PENSO SIA IL CALDO ANCHE SE OGGI SIAMO A 35?....MANCO SUL FORUM DA UN MESE....DOVE E' FINITO IL FORUM SULLE MINIMOTO........NON LO TROVO PI?!!!!!..............INFO GRAZIE!!!!!
...a me e non solo sembrava ben curato e interessante!!!!!!.....il forum molto vivace!!!!BHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!??????? rispetto la decisione ma con molte riserve e dubbi!!!!!!!! il mondo minimoto mi sembra in continua crescita,sar? ripetitivo penso che i forum moto/minimoto possano benissimo coesistere...l'uno non esclude l'altro!!!!!entrambe sono passioni a due ruote!!!
bye bye DAIDEGAS!!!!!!
p.s: PER GLI AMICI APPASSIONATI CHE AMANO LE MINIMOTO DATE UN OCCHIATA AL SITO DI: MINIMOTOVR !!! ? MOLTO BELLO,INTERESSANTE,PIENO DI INFORMAZIONI,FORUM ETC.!
...a me e non solo sembrava ben curato e interessante!!!!!!.....il forum molto vivace!!!!BHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!??????? rispetto la decisione ma con molte riserve e dubbi!!!!!!!! il mondo minimoto mi sembra in continua crescita,sar? ripetitivo penso che i forum moto/minimoto possano benissimo coesistere...l'uno non esclude l'altro!!!!!entrambe sono passioni a due ruote!!!
bye bye DAIDEGAS!!!!!!
p.s: PER GLI AMICI APPASSIONATI CHE AMANO LE MINIMOTO DATE UN OCCHIATA AL SITO DI: MINIMOTOVR !!! ? MOLTO BELLO,INTERESSANTE,PIENO DI INFORMAZIONI,FORUM ETC.!
Condivido in pieno... dai riapriamolo....!!! mi propongo come moderatore della sezione... forza ragazzi non togliamo agli appassionati di mini di questo forum la possibilit? di discutere e scambiarsi pareri sulle minimoto e di avvicinarsi sempre + a questo settore... per non parlare poi che i migliori produttori di mini sono italiani... !!!
Comment