Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....dove ? finito FORUM MINIMOTO???????????!!!!AIUTO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....dove ? finito FORUM MINIMOTO???????????!!!!AIUTO!!!

....NON PENSO SIA IL CALDO ANCHE SE OGGI SIAMO A 35?....MANCO SUL FORUM DA UN MESE....DOVE E' FINITO IL FORUM SULLE MINIMOTO........NON LO TROVO PI?!!!!!..............INFO GRAZIE!!!!!

• Font Size
    e' stato eliminato eprche' non sembra ceh susciti grande interesse ...

Comment

• Font Size
      ...a me e non solo sembrava ben curato e interessante!!!!!!.....il forum molto vivace!!!!BHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!??????? rispetto la decisione ma con molte riserve e dubbi!!!!!!!! il mondo minimoto mi sembra in continua crescita,sar? ripetitivo penso che i forum moto/minimoto possano benissimo coesistere...l'uno non esclude l'altro!!!!!entrambe sono passioni a due ruote!!!

bye bye DAIDEGAS!!!!!!

p.s: PER GLI AMICI APPASSIONATI CHE AMANO LE MINIMOTO DATE UN OCCHIATA AL SITO DI: MINIMOTOVR !!! ? MOLTO BELLO,INTERESSANTE,PIENO DI INFORMAZIONI,FORUM ETC.!

Comment

• Font Size
        Originally posted by supa77
        ...a me e non solo sembrava ben curato e interessante!!!!!!.....il forum molto vivace!!!!BHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!??????? rispetto la decisione ma con molte riserve e dubbi!!!!!!!! il mondo minimoto mi sembra in continua crescita,sar? ripetitivo penso che i forum moto/minimoto possano benissimo coesistere...l'uno non esclude l'altro!!!!!entrambe sono passioni a due ruote!!!

bye bye DAIDEGAS!!!!!!

p.s: PER GLI AMICI APPASSIONATI CHE AMANO LE MINIMOTO DATE UN OCCHIATA AL SITO DI: MINIMOTOVR !!! ? MOLTO BELLO,INTERESSANTE,PIENO DI INFORMAZIONI,FORUM ETC.!
        Condivido in pieno... dai riapriamolo....!!! mi propongo come moderatore della sezione... forza ragazzi non togliamo agli appassionati di mini di questo forum la possibilit? di discutere e scambiarsi pareri sulle minimoto e di avvicinarsi sempre + a questo settore... per non parlare poi che i migliori produttori di mini sono italiani... !!!

Comment

• Font Size
          io volevo parlare con davide ma non l'ho beccato su msn sti gg

certo che un pm poteva pure mandarmelo prima di kiudere tutto...volevo salvarmi dei post che avevo fatto...

Comment

X
          Working...
          X