Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito fatti fare un vulnerability assessment serio da qualcuno, almeno si pu? capire quante e quali sono le falle....guarda caso ? molto probabile che tra non molto entri nel ramo, nel caso ti faccio fare preventivo
Non sono di sicuro un esperto e magari dico anche una corbelleria, ma a me ? migliorata la situazione dopo che ho eliminato la cronologia, credo che li ci sia stato il collegamento e tutte le volte che entravo nel forum mi indirizzava verso altri siti
Non sono di sicuro un esperto e magari dico anche una corbelleria, ma a me ? migliorata la situazione dopo che ho eliminato la cronologia, credo che li ci sia stato il collegamento e tutte le volte che entravo nel forum mi indirizzava verso altri siti
Gabe io la elimino sempre ma niente lo fa lo stesso...per lo meno a me
mito fatti fare un vulnerability assessment serio da qualcuno, almeno si pu? capire quante e quali sono le falle....guarda caso ? molto probabile che tra non molto entri nel ramo, nel caso ti faccio fare preventivo
Comment