Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mica vero...ho Chome su pc e telefono. Spesso compare la scritta "Sito non sicuro" oltre ai problemi di reindirizzamento. Li blocca Crome ma ci sono sempre.
Mica vero...ho Chome su pc e telefono. Spesso compare la scritta "Sito non sicuro" oltre ai problemi di reindirizzamento. Li blocca Crome ma ci sono sempre.
Aggiorna Crome....il mio funziona bene e blocca tutto
Anche il mio funziona bene e blocca tutto, ma non deve essere cos? in un forum di tale caratura.
Ho fato prima, con l'ultimo aggiornamento di Windows 10 mi ? arrivato il nuovo EDGE CHROMIUM.
L'ho attivato stamattina come Browser principale. Va che ? una bellezza e senza noie di reindirizzamento
E invece ? qui che ti sbagli...DAIDEGAS ? attaccato proprio perch? ? uno di quelli pi? seguiti....se non lo cagasse nessuno potresti navigarci anche senza antivirus
E invece ? qui che ti sbagli...DAIDEGAS ? attaccato proprio perch? ? uno di quelli pi? seguiti....se non lo cagasse nessuno potresti navigarci anche senza antivirus
Lo so ? l'ADMIN WEBMASTER che dovrebbe risolvere la situazione e non il browser
ho dei dubbi a riguardo prova a pubblicare una qualsiasi pagina web su un ip pubblico, e dopo pochissimo tempo cominciano ad arrivare chiamate automatizzate che cercano di sfruttare vulnerabilit? comuni...ogni ora, ogni giorno, mese,anno forever and ever qui o la vulnerabilit?, che sarebbe dovuta essere stata eliminata aggiornando i sistemi, ? ancora presente, oppure non ? stato eliminato del tutto l'accesso che avevano acquisito in precedenza e che continua a permettergli di aggiungere i redirect...
ho dei dubbi a riguardo prova a pubblicare una qualsiasi pagina web su un ip pubblico, e dopo pochissimo tempo cominciano ad arrivare chiamate automatizzate che cercano di sfruttare vulnerabilit? comuni...ogni ora, ogni giorno, mese,anno forever and ever qui o la vulnerabilit?, che sarebbe dovuta essere stata eliminata aggiornando i sistemi, ? ancora presente, oppure non ? stato eliminato del tutto l'accesso che avevano acquisito in precedenza e che continua a permettergli di aggiungere i redirect...
La chitarra è sicuramente lo strumento più suonato dai musicoffili, scopri migliaia di articoli, test, news e lezioni didattiche relative a chitarre elettriche, acustiche e classiche! ChitarraArtisti ChitarraDidattica ChitarraHow To Play ChitarraLiuteria & DIY ChitarraNews ChitarraRecording & Software ChitarraSpecial ChitarraTest & Demo
Non so cosa sia. Sto al pc come il vino sta alla plastica
? il sistema che gestisce i banner pubblicitari, tramite una sua vulnerabilit? si poteva riuscire a modificare dei file interni in modo da aggiungere i redirect...in teoria mito ha aggiornato qualche mese fa, ma dando ora un'occhiata, mi sa che il problema si ? ripresentato anche sulla 5.04...tocca aggiornare almeno alla 5.05 boss, e magari tienilo costantemente sott'occhio che sto revive a livello di sicurezza non sembra il massimo, ogni tot mesi lo bucano
Comment